Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco la mia squadra:

2_0005652_1_thumb2.jpg

Ed ecco il mio roster:

Roster.JPG

Ed infine ecco i miei acquisti:

Branislav Samoilav

Acquisto.JPG

Jorge Ferrio

Acquisto1.JPG

Roberto Ferrari

Acquisto2.JPG

Raffaele Ferrara

Acquisto3.JPG

Per altri acquisti, vi faro' sapere, ma credo che non ce ne siano altri per il mio modesto, ma non insignificante budget.

Inviato

Il primo appuntamento sara' il tour della Malaysia. I miei obiettivi sono piazzamenti con il mio velocista Palumbo e qualche fuga con i vari Zrimsek, Arekeev, etc.

Ecco i convocati:

RosterMalasia.JPG

Inviato

Bravo Rabobank...ma hai utilizzato il mio database? Perchè vedo che ciclisti svincolati, le loro foto ed i loro nomi sono quelli che avevo fatto io!

Roberto Ferrari in realtà è velocista, ed anche forte! (passato alla Tenax)

Inviato

Ora riprendiamo la 1° tappa con Zrimsek che entrato nella fuga,

Tappa1-03.JPG

Resiste a differenza dei suoi compagni e avvantaggiato di una ventina di secondi fa la volata, ma la speranze sono poche, percio' faccio fare anche la volata a palumbo che poi concludera' 3°

Tappa1-04.JPG

Tappa1-05.JPG

Un ottimo 3° posto di Palumbo, soltanto dietro a Petacchi e Zanotti, e anche un ottimo posto di Zrimsek che resiste.

Inviato

quoto DAve!! Ah se vuoi a fine gara se click su ESPORTARE ti trovi l'ordine di arrivo nella cartella Export o qlc del genere del gioco...

Cmq ottimo acquisto ferrara, riserva in nazionale, fallo rendere mi raccomando

Inviato

Siamo alla 2° tappa.

Come al solito ci sono dei fuggitivi che pero' hanno poche speranze

Tappa2-01.JPG

Quindi la tappa si decide in volata. Parte lungo il nostro Palumbo che pero viene ripreso alla fine da Mikhailov e Richeze

Tappa2-03.JPG

Tappa2-04.JPG

Comunque vabbene lo stesso....

Inviato

La 3° tappa è sempre pianeggiante e provo ad inserire Donati in fuga

Tappa3-01.JPG

Purtroppo la fuga nn va in porto e ci sara' un'altra volata che stavolta si finalizza con Palumbo che prima recupera i fuggitivi e poi resiste all'attacco di Fischer

Tappa3-02.JPG

Tappa3-03.JPG

Evviva!!! 1° vittoria stagionale. Non ci avrei creduto ma stavolta ho vinto sorprendendo tutti a 5 km dalla fine.

Inviato

La 5° tappa è pianeggiante e puntiamo su >Palumbo.

Tappa5-01.JPG

Facciamo bene a puntare su di lui che porta la 2° vittoria a casa sorprendendo tutti a 4 km dalla fine e chiudendo la volata su Petacchi e Fischer.

Tappa5-02.JPG

Tappa5-03.JPG

Evvai!!

Inviato

Ecco la 6° tappa che come tutte le altre si decide in volata, stavolta sbaglio a partire tardi e vengo riassorbito da Petacchi, Zanotti e Fischer.

Tappa6-01.JPG

Tappa6-02.JPG

Buon 4° posto che mi fa mantenere la maglia a punti.

Inviato

Comunque siamo all'ottava tappa e finalmente arrivano le montagne, infatti gli ultimi 20 km circa sono in salita. Io punto su Samoilav e Ferrara, ma il primo nn è in buone condizioni e si vede, infatti riesco a mantenere il passo solo cn Ferrara.

Tappa8-01.JPG

Così vado allo sprint contro il fortissimo Serpa Santander e purtroopo perdo, ma è un ottimo secondo posto che mi fa balzare al secondo posto della class. generale

Tappa8-02.JPG

Tappa8-03.JPG

Inviato

GP DE BESSEGES

!° tappa ci sono delle salite, ma l'arrivo è per velocisti e purtroopo vince l'ucraino Mitluschenko (scusatemi se sbaglio), purtroppo le salite mi hanno um po stancato e chiudo al 7° posto

Tappa1-01.JPG

Tappa1-02.JPG