Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio tra noi...qualcuno si unisce?


Karpets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 781
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ho cotnattato hinca e causa di problemi personali non si è potuto occupare del fantacalcio in questi giorni...quindi ha delegato me! :wink: cambia Abbruscato con Bakayoko! QUINDI FINISCE IL SECONDO TURNO E COMINCIA IL TERZO naturalmente da me :wink: come già detto in precedenza cambio Portanova con Molinaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Corini  ... x essere sicuri dei 3 punti uno tra Di Natale e Iaquinta deve segnare!  

Ventola... perchè nn ti ho messo  , Dida che calo rispetto all'inizio della stagione!

Preghiamo non entri Montella!!! Se mai siamo due gol a due perchè entra Bakayoko!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stasera si sono riaccese le speranze  x un pareggio .... o chi sa magari x una vittoria :lol: .. ujafalusi !!!! e gioco in casa  xerò lui CESAR rigore parato e rete di pandev

io ho una previsione, almeno secondo i calcoli, di circa 70 punti, quinid un golletto lo metto dentro (e poi pareggio con la capolista :lol: )

LA SQUADRA SI STA' SVEGLIANDO, buon per me...

Cmq credo finisca in pareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che perdo in casa di Levi :lol:

Non penso proprio... mi ha seganto solo Stellone e quell'infame di Frey si è preso 3 pappine, annullando così il gol... quello che mi rimane sono i 2 assist di Filippini e Comotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...