Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ANNUNCIO URGENTE IMPORTANTE QUELLO CHE VOLETE!!!!!!!!!!!


purpo

Messaggi raccomandati

vi prego chi è di buona volontà che mi mette il db storico su rapidshare? ne io ne il pirata siamo capaci e nessuno si è fatto sentire, nonostante avessi chiesto sulla chat e sul forum del db storico. purtropoo domani è un problema ma per domani sera se tutto andrà bene si potrebbe avere queso pack di db storici.

P.S. turk e twstfa nn è che lo volete mettere nel pack ita?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego chi è di buona volontà che mi mette il db storico su rapidshare? ne io ne il pirata siamo capaci e nessuno si è fatto sentire, nonostante avessi chiesto sulla chat e sul forum del db storico. purtropoo domani è un problema ma per domani sera se tutto andrà bene si potrebbe avere queso pack di db storici.  

P.S. turk e twstfa nn è che lo volete mettere nel pack ita?

Mandami il file alla mail:

mario.spairani@tiscali.it

Te lo faccio io l'upload, così già che ci sono sostituisco il db storico che avevo preparato io con il tuo. Non riesco però stasera, te lo carico domani sera. Se trovi qualcuno che te lo carica entro stasera, mandalo pure a lui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego chi è di buona volontà che mi mette il db storico su rapidshare? ne io ne il pirata siamo capaci e nessuno si è fatto sentire, nonostante avessi chiesto sulla chat e sul forum del db storico. purtropoo domani è un problema ma per domani sera se tutto andrà bene si potrebbe avere queso pack di db storici.  

P.S. turk e twstfa nn è che lo volete mettere nel pack ita?

mmm dbche comprende anche maglie???

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo delle maglie nn soo sicuro. ci ho lavorato molto per controllare le maglie per risolvere il bug sugli sponsor, ma una carriera nn l'ho iniziata. cmq le squadre si chiamano allo stesso modo, quindi dovrebbero conservare le maglie originali. però se qualcuno le vuole fare è benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...