Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro personalizzato


Messaggi raccomandati

Salve raga...avrei bisogno di un'informazione...su questo nuovo cycling ce l'opzione per creare un giro personalizzato...io l'ho creato ma ci sono delle cose da chiarire: 1) io gli do il nome al giro ma quando vado su corsa a tappe o tappa mi da il nome France - Grand Tour e nn quello che avevo impostato come mai? 2) la data in cui avviene nn si può scegliere? perché mi da sempre dal 13 luglio al 2 agosto ma inizia nel bel mezzo del tour e di conseguenza tutti i grandi delle varie squadre nn partecipano al mio giro, come fare? Grazie spero in una risposta esaudiente a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato le stesse cose pure io anche se ai miei tour partecipano tutti ma proprio tutti. Per quanto riguarda il nome della corsa non si riesce a cambiarlo. Che giro ti sei costruito? io uno tutto di tappe di salita praticamente e con i percorsi dei campionati del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho modificato tutto, ma per il multiplayer (per quello avevo creato i mini) purtroppo c'e' il GRAVE problema, che per un bug o non capisco cosa, quando metto un personalizzato risulta impossibile prendere nei team i leader ed i migliori gregari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono creato un giro misto con molte tappe in montagna (le più dure), tappe per velocisti, in collina, in pavé e crono sia individuali che a squadre...ma i percorsi dei campionati del mondo li volevo mettere anch'io ma mi piaceva vedere prima l'altimetria sennò nn so come sono, nn so dove guardarla...cmq tornando a noi xeres come fanno a partecipare tutti i migliori? vuoi dire i vari basso, vinokourov, valverde, cunego, ullrich e chi più ne ha più ne metta? nel mio ci sono tutte le "riserve" io credevo perché la data è dal 13/07 al 2/08 e quindi c'è il tour...cmq le prime due opzioni le modifico ma mi da sempre lo stesso nome nn so...caesar come sei riuscito a modificare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono creato un giro misto con molte tappe in montagna (le più dure), tappe per velocisti, in collina, in pavé e crono sia individuali che a squadre...ma i percorsi dei campionati del mondo li volevo mettere anch'io ma mi piaceva vedere prima l'altimetria sennò nn so come sono, nn so dove guardarla...cmq tornando a noi xeres come fanno a partecipare tutti i migliori? vuoi dire i vari basso, vinokourov, valverde, cunego, ullrich e chi più ne ha più ne metta? nel mio ci sono tutte le "riserve" io credevo perché la data è dal 13/07 al 2/08 e quindi c'è il tour...cmq le prime due opzioni le modifico ma mi da sempre lo stesso nome nn so...caesar come sei riuscito a modificare tutto?
per vedere le altimetrie io mi sono creato un giro personalizzato con solo i percorsi dei mondiali così ho potuto vedere le altimetrie. Ti consiglio quello chiamato Aubenas è durissimo e poi viene quello di sallanches. PEr quanto riguarda le partecipazioni a me viene in automatico. Vorse dipende dalla patch installata. Io ho il gioco originale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...