Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come faccio ad allenare un mio corridore???


Messaggi raccomandati

La forma è data dai punti allenamento + punti gara e il max è 99 e per farlo andare in forma devi mettere allenamento manuale a 80-90-100% (a seconda della condizion) due mesi prima del grande appuntamento, però attento che è facile fare errori con l'allenamento manuale, cmq c'è il manuale nel sito, è perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm nn per criticare il tuo sapere ma un grillo allenato ad 80% in un mese e mezzo e 17 giorni di corsa mi da 75 punti forma

c'è un motivo?

è un bug? (scherzo, è solo che nn ne ho sentito più parlare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm nn per criticare il tuo sapere ma un grillo allenato ad 80% in un mese e mezzo e 17 giorni di corsa mi da 75 punti forma  

c'è un motivo?  

guarda che per arrivare al top non tutti i corridori ci mettono lo stesso tempo...e poi se gli fa fare 17 corse di un giorno la forma cresce meno...fagli fare allenato al 100% una breve corsa a tappe e vedrai che te la chiude oltre i 90 punti!almeno dovrebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...