Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A Qualificazione campionato ITA


Caesar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cristian_biffi@hotmail.it

Cosa janarius il metodo per cambiare la reg key di win o hamachi?Me l'avevano già spiegata ma nn funziona più mi hanno detto.

Cmq se conosci un modo  6 già un mio idolo.

lo so quei metodi nn funziano +.........ho trovato e testato un piccolo eseguibile e funziona.....ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

janarius nn mi funziona sto WGA anke dopo averlo zippato.

scusa il file lo estrai con winrar.......dovrebbe essere un eseguibile......lo lanci....al termine ti dice di riavviare......e al successivo riavvio dovrebbe scomparire la scritta di nn autenticità..........boh io l'ho trestato su decine di pc e funziona........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritiro dal campionato, del resto sono 3 Lunedi che alle 20 e 30 non riesco a giocare e brancolo nel buio senza poter fare altro. Almeno lunedi prossimo vedrò di fare un mini per/con i soliti amici. Mi dispiace di questa scelta spero non crei scompiglio, ma purtroppo e' dovuta alla totale mancanza di possibilità di gioco e di organizzazione.

Vi auguro cmq buon divertimento e buona fortuna

Caesar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dato che caesar si ritira e dato che nelle raccolte iscrizioni sono la prima riserva volevo chiedere di essere inserito nel primo girone al posto di caesar spero mi facciate avere risposta  

saluti cevoli1987

Per me non ci sono prob :shock: Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Caesar ti prego di tornare sui tuoi passi ....... la colpa non è degli organizzatori ne dei partecipanti seri ..... come già detto credo che l'errore sia stato fare il calendario ed i gironi troppo tempo prima della partenza, senza chiedere conferma ai partecipanti.

Fox purtroppo è stato assorbito da altri impegni ed io credo che a lui dispiaccia non poter essere maggiormente presente (io stesso nell MSM che gli ho mandato l'ho chiamato TRADITORE, ma chiaramente scherzavo).

Anche il media che usiamo (internet) si presta tanto ai pacchi, non è gente che vedi in faccia con la quale ci si può mettere d'accordo per bene.

La situazione non è disperata ..... ieri, non essendo lunedì per me giornata dedicata al PC(da contratto stipulato con mia moglie), mi sono beccato un invito a cena improvviso e non ho potuto essere presente altrimenti, come ho scritto nella sezione riassuntiva, si poteva unire al girone A qualche scarto e formare un nuovo girone ...... altri scarti si uniscono al girone E (pasienza se hanno fatto una tappa, ricomincerebbero) e si rimette tutto a posto con 4 gironi che forniranno i 16 partecipanti alle semifinali.

Cercherò di contattare ancora FixFaxFox per ufficializzare tale indirizzo.

Dai non facciamoci prendere dallo sconforto :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco :shock:, mica sono arrabbiato o cosa.

Sono 3 lunedi che non posso organizzare per tutti (te compreso) un bell mini hamachi perchè devo fare il campionato, con il risultato che l'unica persona che troco è Kaiser che chiede a me il da fare, per altro non amo neanche il DB.

Ora, conosco Fox, simpatico-ingamba, il torneo è organizzato alla fien stava a noi giocare le tappe segnalate, però qui e' il vuoto nessuno comunica nulla, a sto punto preferisco fare un mini Hamachi.

Tutto qui.

Non sono ne arrabbiato men che meno serbo rancore, anzi vi auguro di divertirvi e giocare al meglio.

Buon prosegui e ci si vede sempre con felicità con tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi:

Kaiser e cevoli al girone C

Caesar ......torna sta casa aspetta a teeeeeeeeee :cry:

januarius e bottecchia fatevi sentire ..... entro domenica vediamo se si forma un'altro girone o se farvi entrare in un'altro già partito con un bonus punteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...