Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A Qualificazione campionato ITA


Caesar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per giocare dovete avere bisogno del Direct Connect per Cycling Manager 2006 che trovate a questo link:

http://www.pcm-download.com/modules/wfdown...p?cid=17&lid=12

Qui di sotto sono elencate le tappe che andremo ad affrontare:

Turno Preliminare :

Pontedera-Pontedera Crono ind. Giro d'Italia

Ronde van Vlandereen Pave Classica

Mergozzo-Brescia Sprint Giro d'Italia

Fleche Wallonne Vallo Classica

Rovato-Monte Bondone Montagna Giro d'Italia

Lausanne-Lausanne Crono ind. Tour de Romandie

Paris-Roubaix Pave Classica

Paris-Tours Sprint Classica

Clasica San Sebastian Vallo Classica

Trento-Aprica Montagna Giro d'Italia

Qui di sotto abbiamo il regolamento del Campionato ITA:

La scelta delle squadre, per ogni girone, avverra’ col metodo Random all’inizio della prima tappa di ogni fase.

Sara’ richiesto di disputare “almeno due tappe a serata”.

Il sistema dei punteggi sara’ quello ben collaudato in questa stagione, punti ai primi 10 classificati di ogni tappa, nell’ordine 100-70-50-40-30-25-20-15-10-5.

1_il database verra' costruito sulla base di 20 squadre (quelle Pro-Tour) che verranno equilibrate con il vecchio metodo "equilibratovsky" che ha riscosso grande successo durante l'edizione 2004/2005. Sara' un database molto simile alla realta' con alcuni piccoli ritocchi riguardanti sia i valori dei ciclisti (che sono in continuo aggiornamento sulla base dei risultati ottenuti nella realta') che alcuni trasferimenti opportuni a rinforzare squadre piu' deboli.

2_una volta definito il giorno di gara, sara' tassativo per ogni girone rispettare le date e giocare comunque a meno di assenze che superino il 50% dei partecipanti. Ogni concorrente avra' diritto a max "due serate / 4 tappe" di sostituzione ad ogni fase (ricevendo pero' la meta' dei punti effettivi conquistati dal sostituto), preconcordate e acconsentite da almeno la meta' degli altri partecipanti. In caso di assenza ingiustificata o di ennesima mancata partecipazione, il concorrente ricevera’ tappa per tappa la meta' dei punti conquistati dall’ultimo umano classificato.

questo e quello che so io

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so bene le regole, e posso hostare solo du hamachi.

Ergo fatemi sapere.

perche' non puoi hostare da DC?

cmq livello facile IA attiva e tappa a x1 a meno di accordi su alcuni tratti di x2 in pianura. Le tappe le sapete... il metodo di scelta squadra lo conoscete.... non vi resta che giocare e postare i risultati dei primi 10 per tappa. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si notavo anche io, anche Botte non si fa molto vivo.

Di certo saremo Lancers io e Kaiser. Se siamo meno di 4 che si fa?

la prima settimana si rimanda, dalla seconda giocate comunque per definire le posizioni primo-secondo-terzo per il turno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

idem Janu, pero' penso che avendo scelto come giorno lunedi, tranne che tutti siano daccordo non si puo' cambiare.

Qualora non ci sia nulla io hosto alle 20 e 30 lunedi prossimo su Hamachi per chi c'e'.

Room CampionatoITA pass: fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Caesar visto che a me direct connect non è andato facendo saltare la serata al mio girone, e so che hamachi mi va bene, potrei trasferirmi nel vostro girone, se siete effettivamente pochi? Ho visto che Lancers si è trasferito nel girone di Imboden... Spero che in questi giorni Fox passi di qui così può ufficializzare lo scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi ,io lunedi ci sono,anke prima delle 22.15,nn vi libererete di me tanto facilmente,anzi mi vedrete diventare sempre più piccolo pkè appena la strada sale conterete i minuti col pallottoliere.

NN mi funziona Hamachi se usiamo DC nn c'è problema.

Hosto io se nn siamo in tanti.

Caesar se ci bekkiamo nel week-end facciamo qualke prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Botte, io non posso hostare con DC, se Hosti tu np per me. Cmq impossibile che non ti funzia hamachi.

Cmq DC va benissimo, nel week sono fuori, domenica sera forse faccio in tempo a tornare dopo la Roma se vuoi facciamo piccolo test :D

CaesarMorus@msn.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...