Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

no dai ragazzi ha ragione marco4ever... io fossi in fresco, se non finiscono entro il limite farei passare i + presenti...

Inviato

e io! che sono sempre stato piu presente di te cunego!conta le volte delle tue presenze dal giorone F ad adesso e le mie io ne ho fatta solo 1!

Inviato

Calma ragazzi ....

perchè non cercate di recuperare qualche tappa, fra quei 4-5 che siete rimasti ???

Il criterio delle presenze potrà entrare in gioco solo in una fase successiva, se proprio non arrivate a fare nemmeno la metà delle tappe.

Rifate la classifica, togliete Caesar che si è ritirato e chi ha fatto più di 3 assenze e andate avanti :D:lol:

Inviato
Calma ragazzi ....

perchè non cercate di recuperare qualche tappa, fra quei 4-5 che siete rimasti ???

Il criterio delle presenze potrà entrare in gioco solo in una fase successiva, se proprio non arrivate a fare nemmeno la metà delle tappe.

Rifate la classifica, togliete Caesar che si è ritirato e chi ha fatto più di 3 assenze e andate avanti  :lol:  :twisted:

Valverde =250

Pibedeoro =155

Mattia =115

Cunego680 =105

Sifro =20 Quante assenze ha fatto?? 2 o 3????

Intanto giokiamo doma sera, poi io ci sn sempre :twisted::lol:

Inviato

Per assenza intendo quando si gioca e qualcuno non c'è o si fa sostituire, quindi rimettete Sifro e Davcal :D:lol::lol: e cerchiamo di non giocare a l'eliminazione facile :lol::lol:

Inviato
Fresco su 5 lunedi davcal cè stato una volta sola e questo vale anche per sifro....

Sifro 2 assenze  

Davcal 2 assenze

Furoi allla prossima cmq io stasera ci sono

quoto, sifro e davcal ultimo appello :D:lol: e cmq se erano interessati potevano almeno farsi sentire........ :cry:

Inviato

squalifica per Sifro e Davcal tre assenze a testa

Comunque ecco i risultati di stasera

Freccia Vallone

animazione1gw6.gif

Rovato-Monte Bondone

animazione2jk7.gif

Ecco quindi la nuova classifica

1-Valverde 250+50+15+10+70=395

2-Mattia 115+30+100=245

3-Pibe 155+25=180

4-Cunego 105+20=125

Inviato

chiedo scusa per le 3 assenze, avrei dovuto avvertire quantomento per rispetto nei vostri confronti...

accetto comunque la sentenza :shock:, ero venuto per ritirarmi in quanto, come avrete capito, la mia disponibilità non è più tale da garantire la presenza continua...

buona fortuna a tutti e in bocca al lupo! :shock: