Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B


ITA_nue

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai ragazzi le discussioni si fanno in game...ci sn sempre state certe tattiche e sempre ci saranno...

figuriamoci ci sn cose incomprensibili nel ciclismo reale figuriamoci in un simulatore :lol::D

è andata come è andata nn c'è bisogno di far polemica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e ricambio i complimenti comunque nelle ultime due tappe sei andato peggio solo per la sfortuna

Non è stata sfortuna alla San Sebastian: li ci ho messo pure di mio ad andare male, provando con solo Horner a stare dietro ai 4 baschi, stando 20 kilometri da solo

è andata come è andata nn c'è bisogno di far polemica
Ma ormai è passato. Quindi ci ritroveremo anche nel prossimo girone

L'avevo anche precisato nel messaggio di chiarimento ad Hinca, che era tutto passato... Ma c'è gente che continua a mettere il dito nella piaga...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai scusate che ho fatto?? non offeso nessuno e poi del fatto ke mi ha fatto passare io nella gara di montagna gliene ho fatti passare 2.. scusate ma cosa volete... non voglio fare polemica ma non capisco questa cosa contro di me... e poi siete passati che volete... nue ti ricordo ke sei nel mio girono in seminifale...

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy io scherzo sempre! Non litigo con nessuno nella vita di tutti i giorni e non è mia intenzione nè litigare ne offendere nessuno neanche qui, è solo divertimento!!! Appena esco dai campionati italiani cambio nickname in Ciolek per la gioia di Hinca ahahaha, era una mossa gia decisa da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai scusate che ho fatto?? non offeso nessuno e poi del fatto ke mi ha fatto passare io nella gara di montagna gliene ho fatti passare 2.. scusate ma cosa volete... non voglio fare polemica ma non capisco questa cosa contro di me... e poi siete passati che volete... nue ti ricordo ke sei nel mio girono in seminifale...

Sinceramente non l'avevo notato il fatto che hai fatto passare Hinca

Finiamola qua, torniamo come prima :wink:

CMQ ieri sera nn c'era nessuno su MSN per continuare il girone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se il campionato italiano abbia un seguito o se sia stato interrotto e sono bigolo che non me ne sono accorto, ma io ho deciso di ritirarmi perchè non capisco la logica con cui fare anche le selezioni del campionato europeo! cosi ne approfitto per cambiare nick per la gioia di Hinca in Ciolek AHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...