Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B


ITA_nue

Messaggi raccomandati

Girone B (Martedi ore 21)

Hincapi

Randy_Orton_92

Tommy

Mitto

TwTsFa

Mistegian

Vairo

ITA_Nue

(Ivanbasso)

Saluti! Non ho mai partecipato al campionato Ita, e non ho mai usato DC x giocare ma a quanto pare mi funziona. Se qualcuno mi posta anche il database che si userà mi fa un piacerone! Ah, e con qualche contatto attraverso MSN magari riuscite a spiegarmi meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Turno Preliminare ...... TAPPE.......

Le tappe sono 10, due per tipologia di gara

Pontedera-Pontedera Crono ind.

Ronde van Vlandereen Pave

Mergozzo-Brescia Sprint

Fleche Wallonne Vallo

Rovato-Monte Bondone Montagna

Lausanne-Lausanne Crono ind.

Paris-Roubaix Pave

Paris-Tours Sprint

Clasica San Sebastian Vallo

Trento-Aprica Montagna

REGOLAMENTO

La scelta delle squadre, per ogni girone, avverra’ col metodo Random all’inizio della prima tappa di ogni fase.

Sara’ richiesto di disputare “almeno due tappe a serata”.

Il sistema dei punteggi sara’ quello ben collaudato in questa stagione, punti ai primi 10 classificati di ogni tappa, nell’ordine 100-70-50-40-30-25-20-15-10-5.

Regolamento:

1_il database verra' costruito sulla base di 20 squadre (quelle Pro-Tour) che verranno equilibrate con il vecchio metodo "equilibratovsky" che ha riscosso grande successo durante l'edizione 2004/2005. Sara' un database molto simile alla realta' con alcuni piccoli ritocchi riguardanti sia i valori dei ciclisti (che sono in continuo aggiornamento sulla base dei risultati ottenuti nella realta') che alcuni trasferimenti opportuni a rinforzare squadre piu' deboli.

2_una volta definito il giorno di gara, sara' tassativo per ogni girone rispettare le date e giocare comunque a meno di assenze che superino il 50% dei partecipanti. Ogni concorrente avra' diritto a max "due serate / 4 tappe" di sostituzione ad ogni fase (ricevendo pero' la meta' dei punti effettivi conquistati dal sostituto), preconcordate e acconsentite da almeno la meta' degli altri partecipanti. In caso di assenza ingiustificata o di ennesima mancata partecipazione, il concorrente ricevera’ tappa per tappa la meta' dei punti conquistati dall’ultimo umano classificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

allor fix fax fox siamo tutti pronti a una domanda che non riguarda il mio girone ma nick the dick ops quick è sempre vivo :lol:  :lol: ?

gli ho messaggiato ieri intimandogli di venirci a trovare, ha detto che sarebbe venuto.... non so se giochera' pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...