Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti a gironi campionato


Messaggi raccomandati

Girone A (Lunedi ore 21.30 - Lunedi ore 22.15)

Bottecchia

Lancers

Ganja

Kaiser92

Boonenfan

Caesar

Tozak78

Januarius

Girone B (Martedi ore 21)

Hincapi

Randy_Orton_92

Tommy

Mitto

TwTsFa

Mistegian

Vairo

ITA_Nue

(Ivanbasso)

Girone C (Mercoledi ore 21.15)

Fox

Sifro

Fedemore89

Boystreet

Irciol

Ike76

Checco23

Lazarus

(Alexilalas)

Girone D (Giovedi ore 21)

Frescobar

Pmarlat

Gobrasil

Norby

Stefano87

Barto

Paoloboys

Kaiserbobe

(Salla)

Girone E (Giovedi ore 21.30)

Nickthequick

Neo

Imboden

ITA_Pensieronero

Ita_Furia

TheodorXII

Mark182

Rex1975

Girone F (Venerdi ore 21)

Valverde

Damiano

Davcal

Cunego680

Gianninocs

Marco4ever

Pippo1988

Pibedeoro

A voi i commenti e i primi sfotto'. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire, posso cominciare già a salutarvi... :D

A parte le previsioni che visto il mio girone non promettono nulla di buono avrei qualche domanda:

-Una volta scelta la squadra, si dovrà avere sempre quella per tutto il preliminare?

-Ho scaricato il database campionato, si userà proprio quello oppure avete apportato qualche modifica, in quest'ultimo caso si potrebbe avere proprio il database che si userà così da poterselo studiare un pò?

-Quante tappe si faranno a sera? e se ne farà sempre una a settimana?

-A quanto ho capito si userà direct connect, qual è la versione aggiornata che dovremo usare?

-Dobbiamo tutti aggiornare alla patch 1.0.0.4b o ci dobbiamo affidare solo alle patch ufficiali sperando che la 1.0.0.4R arrivi prima del 18 sett?

Grazie per le risposte e scusatemi per questa che assomiglia tanto a una richiesta di FAQ :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire, posso cominciare già a salutarvi... :D  

A parte le previsioni che visto il mio girone non promettono nulla di buono avrei qualche domanda:

-Una volta scelta la squadra, si dovrà avere sempre quella per tutto il preliminare?

-Ho scaricato il database campionato, si userà proprio quello oppure avete apportato qualche modifica, in quest'ultimo caso si potrebbe avere proprio il database che si userà così da poterselo studiare un pò?

-Quante tappe si faranno a sera? e se ne farà sempre una a settimana?

-A quanto ho capito si userà direct connect, qual è la versione aggiornata che dovremo usare?

-Dobbiamo tutti aggiornare alla patch 1.0.0.4b o ci dobbiamo affidare solo alle patch ufficiali sperando che la 1.0.0.4R arrivi prima del 18 sett?

Grazie per le risposte e scusatemi per questa che assomiglia tanto a una richiesta di FAQ  :cry:

-si stessa squadra per tutto il turno preliminare

-verra' sistemato qualche errore sul db ma al 99,9% e' quello, c'e' solo un errore nella cofidis (Bertagnolli)

-si faranno minimo 2 tappe a serata, consigliate 3.

-si usera direct connect, l'ultima e unica versione e' quella che puoi scaricare dal topic di questa sezione del forum (in importante)

-ci aggiorniamo tutti alla patch 1.0.0.4b, quando uscira quella nuova il cambio dovra' essere immediato per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Girone con Sua maestà Hincapi!!! Speriamo nn vada come al minitour ke abbiamo fatto ad inizio luglio... :cry:

Non so l'esperienza degl'altri, non ci ho mai giocato contro, almeno io nn m ricordo.

Tranquilli, nn sono manco io tanto esperto e poi è da più di un mese ke nn vedo il game...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gianninocs e boonenfan potranno prendere il posto dei primi due che daranno forfait, ho gia' tre o 4 desaparecidos che non leggo dal giorno in cui si sono iscritti, cominciate ad allenarvi, se non ci sono rinunce vi piazzo al lunedi e venerdi nei gironi da 8. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo Fox che è meglio ma credo che la sostituzine possa andar bene .....

Secondo me urge un intervento del capox :D , porca zozza, ad una settimana dalla partenza del campionato solo 23 partecipanti hanno confermato la loro partecipazione. Va bene garantire a tutti iscrizione e partecipazione ma se i gironi preliminari devono diventare una palla con serate a 3 o 4 giocatori meglio ripensare i gironi :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete posso scambiarmi io con giannicos, che faccio parte del gruppo del venerdì, se poi avete trovato un'altra soluzione rimango dove sono

ok perfeziono lo scambio, Gobrasil al giovedi nel girone D delle ore 21 e Gianninocs al venerdi nel girone F alle ore 21. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho saputp oggi i giorni di allenamento... sono il lunedi-mercoledi-venerdi

sono nel girone del mercoledi.. nessuno dei gironi di martedi o giovedi può scambiare con me??? senno tento di esserci mercoledi ma nn so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...