Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

scooter 50


Valverde

quale lo scooter 50 migliore?  

7 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Aprilia SR 50 Factory 2629 E.
      4
    • Gilera Runner 50 SP 2499 E.
      1
    • Piaggio NRG 50 PJ 2470 E.
      2


Messaggi raccomandati

volevo conoscere la vostra opinione circa questi scooter cinquantini ke al momento mi sembrano i migliori sul mercato...

il voto deve essere dato anke in rapporto alla qualità-prezzo...

mi raccomando postate postate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Val!! Torno e ti dò un consiglio spensierato: io prenderei l'Aprilia per il fatto dell'iniezione e come prestazioni e linee è il migliore. L'NRG PureJet nn mi piace a me ma ha un gran bel motore (se nn ricordo male ha anche l'iniezione) e il Runner è il 50 ke odio di +. Io ti consiglierei di prendere un Suzuki Katana, a livelli prestazionali molto simile al SR Fact.

P:S: Ank'io stò cercando il 50 ideale x me

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sconsiglierei di prendere l'aprilia perchè l'ignezione è molto fragile...tutti i miei amici che ce l'hanno hanno avuto problemi, uno l'ha addirittura dovuto buttare via perhè doveva cambiare il cilindro e costava tanto bao...io punterei sull'NRG con la colorazione bianca e rossa....forse me lo prendo anchio perchè il mio gilera DNA è dal meccanico e sembra irreparabile...peccato, con qualche modifica l'avevo fatto arrivare a 97....poi una volta con i mi amici giu dal passo quiesa verso lucca (strada in discesa senza una curva) avevo fatto 115!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come estetica fan cagare tutti e 3... io prenderei un phantom....

mah nn è vero il factory è davvero aggressivo come estetica...

per quanto riguarda le prestazioni ho leggiucchiato che il factory va piu forte del NRG a causa del peso a secco che dovrebbe essere inferiore...

mi sapete dire la differenza sostanziale tra l'SR R e il Factory? ti estetica mi sembrano uguali ma di sicuro ci sn differenze visto ke costa quasi 300 euro di meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questo topic, mi ricorda i tempi di quanto a 16 anni mi sono comprato il Booster :D ..... ne sono passati altri 14 di anni e quindi in materia sono poco informato :lol:

A quei tempi era il Booster a farla da padrone e mi sentivo un Rè su quel bolide 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi sto innamorando del derbi GP1 Racing...è stupendo, hanno messo il motore nel montante che è tra le gambe e dietro è tutto vuoto e cè solo il forcellone con la trasmissione a catena e il portatarga di serie che è decente si vede tutt la ruota...bellissimo.....certo il GPR 125 mi arraperebbe di più ... :lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pesante sfegatato ghgh è sui 100 kili e qualcosa se nn erro!cmq si va abbastanza!

Effettivamente pesa 93Kg vuoto... comunque non si può dire che di estetica faccia schifo!

Per quanto riguarda il motore non me ne intendo, Ditemi a quanto arrivano (velocità) i motorini sopra citati... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cosa ci hai fatto a quel motorino :wink: ? (Ti dico, io ho visto un Aerox 50 a 110, ma c aveva fatto tante di quelle cose che...)

Non è potente, ma è molto aerodinamico e poi dipende anche dallo scarico del motorino (quello di serie dell'Aerox è già buono), e dal rapporto del motorino (in genere l'aerox che è poco potente ha il rapporto per il lungo, il Kymco Super 9 invece il contrario, avendo un motore bomba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...