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scooter 50


Valverde

quale lo scooter 50 migliore?  

7 members have voted

  1. 1.

    • Aprilia SR 50 Factory 2629 E.
      4
    • Gilera Runner 50 SP 2499 E.
      1
    • Piaggio NRG 50 PJ 2470 E.
      2


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volevo conoscere la vostra opinione circa questi scooter cinquantini ke al momento mi sembrano i migliori sul mercato...

il voto deve essere dato anke in rapporto alla qualità-prezzo...

mi raccomando postate postate :lol:

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Ciao Val!! Torno e ti dò un consiglio spensierato: io prenderei l'Aprilia per il fatto dell'iniezione e come prestazioni e linee è il migliore. L'NRG PureJet nn mi piace a me ma ha un gran bel motore (se nn ricordo male ha anche l'iniezione) e il Runner è il 50 ke odio di +. Io ti consiglierei di prendere un Suzuki Katana, a livelli prestazionali molto simile al SR Fact.

P:S: Ank'io stò cercando il 50 ideale x me

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beh allora ben tornato!!

sisi l'NRG c'è a ignezione e mi sembra ke a livello di prestazioni va sugli 80-85 ... il suzuki katana a dirti la verità nn mi piace molto di estetica...

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io ti sconsiglierei di prendere l'aprilia perchè l'ignezione è molto fragile...tutti i miei amici che ce l'hanno hanno avuto problemi, uno l'ha addirittura dovuto buttare via perhè doveva cambiare il cilindro e costava tanto bao...io punterei sull'NRG con la colorazione bianca e rossa....forse me lo prendo anchio perchè il mio gilera DNA è dal meccanico e sembra irreparabile...peccato, con qualche modifica l'avevo fatto arrivare a 97....poi una volta con i mi amici giu dal passo quiesa verso lucca (strada in discesa senza una curva) avevo fatto 115!!!

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Come estetica fan cagare tutti e 3... io prenderei un phantom....

mah nn è vero il factory è davvero aggressivo come estetica...

per quanto riguarda le prestazioni ho leggiucchiato che il factory va piu forte del NRG a causa del peso a secco che dovrebbe essere inferiore...

mi sapete dire la differenza sostanziale tra l'SR R e il Factory? ti estetica mi sembrano uguali ma di sicuro ci sn differenze visto ke costa quasi 300 euro di meno..

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Che bello questo topic, mi ricorda i tempi di quanto a 16 anni mi sono comprato il Booster :D ..... ne sono passati altri 14 di anni e quindi in materia sono poco informato :lol:

A quei tempi era il Booster a farla da padrone e mi sentivo un Rè su quel bolide 8)

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  • 3 weeks later...

mi sto innamorando del derbi GP1 Racing...è stupendo, hanno messo il motore nel montante che è tra le gambe e dietro è tutto vuoto e cè solo il forcellone con la trasmissione a catena e il portatarga di serie che è decente si vede tutt la ruota...bellissimo.....certo il GPR 125 mi arraperebbe di più ... :lol::D:D

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si ma pesante sfegatato ghgh è sui 100 kili e qualcosa se nn erro!cmq si va abbastanza!

Effettivamente pesa 93Kg vuoto... comunque non si può dire che di estetica faccia schifo!

Per quanto riguarda il motore non me ne intendo, Ditemi a quanto arrivano (velocità) i motorini sopra citati... :wink:

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Si cosa ci hai fatto a quel motorino :wink: ? (Ti dico, io ho visto un Aerox 50 a 110, ma c aveva fatto tante di quelle cose che...)

Non è potente, ma è molto aerodinamico e poi dipende anche dallo scarico del motorino (quello di serie dell'Aerox è già buono), e dal rapporto del motorino (in genere l'aerox che è poco potente ha il rapporto per il lungo, il Kymco Super 9 invece il contrario, avendo un motore bomba)

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