Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hamachi League RIPRENDE DA LUNEDI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a casa HINCA c'è e lo dimostra!!!!!!!!!!!!!!  

ALEJANDROOOOOOOOOOOOO VALVERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi io sono vecchio del posto ....... quello che ha fatto Hinca con Valverde all'ultima tappa è stato qualcosa di veramente eccezionale 8)

APPLAUSI PER HINCA HINCA :wink::D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però troviamo un modo per togliere di mezzo le squadre del pc, avevo fatto una bella volatona e quel petacchi mi ha tolto la vittoria, me lo sarei meritato dopo il premio sfiga, visto che ho scelto la squadra per ultimo e Levi mi è caduto in discesa :D

per quello che mi riguarda Caesar, il giornalista te lo potrei fare io, basta che mi mandi di volta in volta tutte le cose e io le posso mettere, dandomi tutte le istruzioni, tanto avendo il mio contatto di msn puoi mandarmi tutto.... e anche come host in hamachi lo potrei fare, ho fatto delle prove e mi va abbastanza bene, però ci si deve organizzare prima in almeno 4-5, e oggi mi sa che mi è difficile visto che gioca il Napoli... comunque fatemi sapere perchè di pomeriggio sono sempre abbastanza libero, mentre di sera difficilmente ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

si però troviamo un modo per togliere di mezzo le squadre del pc, avevo fatto una bella volatona e quel petacchi mi ha tolto la vittoria, me lo sarei meritato dopo il premio sfiga, visto che ho scelto la squadra per ultimo e Levi mi è caduto in discesa  :D  

per quello che mi riguarda Caesar, il giornalista te lo potrei fare io, basta che mi mandi di volta in volta tutte le cose e io le posso mettere, dandomi tutte le istruzioni, tanto avendo il mio contatto di msn puoi mandarmi tutto.... e anche come host in hamachi lo potrei fare, ho fatto delle prove e mi va abbastanza bene, però ci si deve organizzare prima in almeno 4-5, e oggi mi sa che mi è difficile visto che gioca il Napoli... comunque fatemi sapere perchè di pomeriggio sono sempre abbastanza libero, mentre di sera difficilmente ci sarò

idiota d'un vinokourov. ti ricorda qualcosa gobra?

cmq ragazzi stasera dubito di esserci, ma indicativamente a che ora si farebbe sto mini? magari mi organizzo e riesco a stare pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...