Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DISATTENZIONE ALLO STUDIO


Messaggi raccomandati

Quando ho preso questo gioco(avevo anche il 5) non pensavo potessi appassionarmi così tanto. Sono al punto che mi manca solo un esame per finire l'uni (3 anni) e sto scrivendo la tesi oltre che stuud per l'esame che ce l'ho il 15 di sett, ma questo gioco mi sta portando via tempo.... è troppo bello , sono diventato un grande appassionato cavoli!!!!!!!!

E' un gioco diverso da tutti gli altri : fifa , pes , sparatutto etc e per questo mi piace un sacco di più . Poi voi del forum con le vostre discussioni siete MITICI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso questo gioco(avevo anche il 5) non pensavo potessi appassionarmi così tanto. Sono al punto che mi manca solo un esame per finire l'uni (3 anni) e sto scrivendo la tesi oltre che stuud per l'esame che ce l'ho il 15 di sett, ma questo gioco mi sta portando via tempo.... è troppo bello , sono diventato un grande appassionato cavoli!!!!!!!!

E' un gioco diverso da tutti gli altri : fifa , pes , sparatutto etc e per questo mi piace un sacco di più . Poi voi del forum con le vostre discussioni siete MITICI!!!!!!!

Finalmente un messaggio intelligente...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio nn mi fate pensare ala scuola che ormai ci siamo...uè uè uè uè uè

cmq credo che questo gioco inciderà (negativamente) sui miei risultati scolastici....spero di essermene stancato prima dell'inizio del 2° quadrimestre...visto che è l'unico a cui punto :shock::wink::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello essere ancora al liceo .....

(che circolo di vecchiacci stò forum :PPPP )

Non dirlo a me.......dovevo rientrare a lavor una settimana fa....... :lol:

Pure io! sarei dovuto rientrare ieri a lavoro ed invece nulla, ancora vacanze per alcuni giorni... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio nn mi fate pensare ala scuola che ormai ci siamo...uè uè uè uè uè

cmq credo che questo gioco inciderà (negativamente) sui miei risultati scolastici....spero di essermene stancato prima dell'inizio del 2° quadrimestre...visto che è l'unico a cui punto :wink::wink::lol:

è giusto così, visto che del 1° non gliene frega una mazza a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io quest'anno sono 16 anni che lavoro   :( . Non è che vista l'età media qua dentro ci scappa una pensione per il sottoscritto???

Anche perchè per la pensione vera, visto le ultime news, mi sa che mi tocca di lavorare ancora per parecchio :wink:  :lol:

mmmm, se ne può discutere, bisogna vedere che ne pensa Imbo! anche perchè i soldi li dovrebbe sganciare lui! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...