Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Info stage editor


Messaggi raccomandati

io uso l'editor nuovo ufficiale del gioco e anche a me funziona perfettamente. anzi sentivo parlare di problemi sulla modifica del budget, ma a me funziona bene anche su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco proprio cm s usi l'editor .. qnd l'apro mi compare una pagina bianca cn la quale credo s debba creare una tappa .. ma niente altro O.o .. help

che editor? lo stage editor o quello per le caratteristiche, budget etc etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco proprio cm s usi l'editor .. qnd l'apro mi compare una pagina bianca cn la quale credo s debba creare una tappa .. ma niente altro O.o .. help

Infatti, non capisco se ti riferisci allo stage editor (per le tappe) o all'editor per ciclisti e squadre... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem boh .. a me nel pc quando ho installato un gioco uno stage editor mi ha installato .. (oltretutto ha un icona che sembra di un gioco vecchio )

credo che cmq quello che io apra sia quello x la creazione di tappa .. ne sn quasi sicuro <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok apposto l'editor ho anke capito cm funge :):D :D :D

Il problem è che ho disinstallato quella caXXta del german database e ora ogni volta ke faccio partire il gioco nella schermata principale (iniziale dv c'è singolo , opzioni , crediti ) compare color rosa e tutto strano cm se avesse fuso qlcs ..

e in gara il problema è solo ke le moto sn rosa evidenziatore e il giornale del dopo-gara è tutto rosa .. effetto otticco molto fastidioso ..

al lavoro geni XD

grazie in anticipo e cmq grazie x tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto i consigli di fede, metti da parte la cartella database poi disinstalla, cancella eventualmente i file che restano (ma non dovrebbero restarne) poi reinstalla e rimetti i save.. dovrebbe andare frank! :?:cry:

OT: Fede è inutile, quando leggo i tuoi post la prima cosa che faccio è controllare l'avatar!! :D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare l'editor (come ho gia detto uso quello per CyM 5), vai nella sezione races e da li puoi rinominare le tappe...

Già, ma chi non ha il 5 e quello del 6 non va cosa fa ? ho scaricato quello che consigliava LEVI ma non si installa .... scusate eh ... normalmente uso un MAC, questi PC non li capisco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...