Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forse sn l'unico ----------------------------


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi chiedo disperatamente una mano d'aiuto .

In pratica vi spiego .. giocavo tranquillo a cym6 senza alcun problema e poi mi è venuto lo schizzo di prendermi le patch ..

allora sono andato nel forum, ho scaricato quelle x cd e poi ho provato ad installarle .. siccome avevo un problema grosso ho disinstallato e re-installato il gioco e poi subito dopo c'ho installato pure le patch , una dopo l'altra .

Il gioco è partito ma gia dalla prima pagina mi scattava a pressione e credo che le patch nn s fossero ben installate visto che la liberty si chiamava sempre cs e non ASTANA ..

PLEASE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie

Cri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi chiedo disperatamente una mano d'aiuto .

In pratica vi spiego .. giocavo tranquillo a cym6 senza alcun problema e poi mi è venuto lo schizzo di prendermi le patch ..  

allora sono andato nel forum, ho scaricato quelle x cd e poi ho provato ad installarle .. siccome avevo un problema grosso ho disinstallato e re-installato il gioco e poi subito dopo c'ho installato pure le patch , una dopo l'altra .

Il gioco è partito ma gia dalla prima pagina mi scattava a pressione e credo che le patch nn s fossero ben installate visto che la liberty si chiamava sempre cs e non ASTANA ..

PLEASE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie

Cri.

Ti ho già risposto dall'altra parte, ad ogni modo è inutile installare tutte le patch uscite, basta che installi l'ultima (1004 beta). Ad ogni modo, le patch non correggono i nomi del database per questo puoi scaricare su questo stesso forum il pack ita che oltre a mettere a posto i nomi, aggiunge un sacco di cose.

Per gli scatti del gioco, se prima non scattava, prova a cancellare ed reinstallare il gioco e mettere solo l'ultima patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok .. ho eliminato le patch dal computer e stò scaricando la 1004 .. cmq gli scatti ora sn finiti x fortuna ..

però spiegami una cosa ^^ .. devo scaricare quella CD VERSION ( avendo comprato il cd originale ) e poi dopo installarla .. e dopo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...