Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

STAGE TEMPO LIBERO


Messaggi raccomandati

Ciao , mi sono trovato a Luglio con molti corridori stanchi allora li ho mandati in uno stage tempo libero per 10 gg ma la stanchezza (barra rossa in allenamento) non era calato. Allora li ho mandati ancora allo stage tempo libero per 7 gg e non era calata ancora.

Ho fatto fare allenemento al 0 % per un bel po'(tipo alcune sett) ma niente.

Come fare allora per calare quella dannata barra?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che non c'è modo devi leggere la fatica in un altra chiave! devi leggerla come i punti gara delle edizioni passate!

piu è lunga la barra fatica e piu vuol dire che il ciclsta ha fatto una stagione lunga e nonne puo piu di fare altre gare!

quindi è normale che non diminuisca la barra!

secondo me dovrebbe diminuire di pochissimo! ma a quanto pare non funziona! ma non so dirti di piu perche non ho fatto nessun test su quella parte ne sanno piu turk e wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che a 0% non si riposano e a 10% si riposano?

che strano sicuro?

T.M. = C.R. non ho detto questo. O% non l'ho mai nominato! Ho detto di metterlo a 10% cosi' si abbassa la fatica ma rimane un minimo di allenamento, in modo che quandola fatica arriva al di sotto dello stardard, mettendo l'allenamento, si raggiunge la forma giusta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che a 0% non si riposano e a 10% si riposano?

che strano sicuro?

T.M. = C.R. non ho detto questo. O% non l'ho mai nominato! Ho detto di metterlo a 10% cosi' si abbassa la fatica ma rimane un minimo di allenamento, in modo che quandola fatica arriva al di sotto dello stardard, mettendo l'allenamento, si raggiunge la forma giusta. :)

In realta', modificando le percentuali di allenamento, ho notato che la barra diminuisce e aumenta, nella maggior parte dei casi..........il mio problema e' perez arrieta, il quale e' l'unico, con allenamento al 10% e senza fare gare per due mesi, che non ha mai calato la barra

Un'altra cosa volevo chiedere: galvez con 49 giorni di corsa e una fatica accettabile, perez arrieta con 22 giorni e fatica quasi a meta' barra......e' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

la fatica dipende praticamente solo dall'allenamento!

Non so quanto sia vero..........valverde al 100% per gli stessi due mesi che arrieta era al 10%........la sua barra e' rimasta allo zero (valverde veniva da un periodo in cui non ha voluto fare gare, stesso periodo in cui arrieta era il mio sprinter di punta)........nei due mesi successivi in cui valverde ha partecipato a una 30ina di giorni di corsa la barra della fatica si vede appena (allenamento sempre 100%) mentre quella di arrieta (all. 10%) non cala di una virgola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla luce di quanto detto sopra, lo stage tempo libero se non serve a recuperare la fatica a cosa serve???? :shock:

Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla luce di quanto detto sopra, lo stage tempo libero se non serve a recuperare la fatica a cosa serve???? :shock:

Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.

Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla luce di quanto detto sopra, lo stage tempo libero se non serve a recuperare la fatica a cosa serve???? :wink:

Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.

Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........

Puo' essere. Purtroppo non ho piu' il gioco davanti a me....perche' l'ho venduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla luce di quanto detto sopra, lo stage tempo libero se non serve a recuperare la fatica a cosa serve???? :shock:

Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.

Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........

Puo' essere. Purtroppo non ho piu' il gioco davanti a me....perche' l'ho venduto!

SACRILEGIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla luce di quanto detto sopra, lo stage tempo libero se non serve a recuperare la fatica a cosa serve???? :wink:

Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.

Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........

Puo' essere. Purtroppo non ho piu' il gioco davanti a me....perche' l'ho venduto!

SACRILEGIO!!!!

Ero stanco si istallare e disinstallare. E poi, per come sono fatto io, ho pagato e voglio un gioco che sia quasi perfetto e non un gioco dove proprio quando ti stai divertendo va in Crash!!!!! Parola di ciclista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...