Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Come si fa ad esultare???

Recommended Posts

Utilizzando la Miche sapevo che non sarebbe stato facile vincere delle tappe, infatti dopo tante fatiche e qualche piccolo piazzamento avevo perso le speranze; oggi pomeriggio finalmente la svolta e la VITTORIA, ma sono rimasto un pò deluso perchè il mio Niemiec ne ha alzato le braccia al cielo ne ha fatto qualche gesto che assomigliasse ad una esultanza... quindi, volevo sapere se al momento del traguardo (nell'eventuale prossima vittoria) devo schiacciare qualche tasto.

Grazie

in teoria dovrebbe anche esultare da solo, ma puoi comunque far esultare il corridore con un tasto della tastiera.

ora sinceramente non ricordo i tasti però da qualche parte li avevano scritti, l'unico che ricordo é con la lettera b che fa esultare con le braccia in alta i le dita che indicano il cielo.

B-Alza 2 braccia al cielo

C-Alza un braccio al cielo

Q-Alza 2 braccia al cielo cn le mani aperte

W-Alza 2 braccia al cielo con i pugni chiusi

V-Alza 1 braccio al cielo cn 1 pugno chiuso

N-Natte un pugno verso il corpo(+ o -)

X-Tende e ritrae il braccio

B-Alza 2 braccia al cielo

C-Alza un braccio al cielo

Q-Alza 2 braccia al cielo cn le mani aperte

W-Alza 2 braccia al cielo con i pugni chiusi

V-Alza 1 braccio al cielo cn 1 pugno chiuso

N-Natte un pugno verso il corpo(+ o -)

X-Tende e ritrae il braccio

Perfetto!!!

Sfegatato mi invii a questo indirizzo il manuale io non riescoa scaricarlo.

L'indirizzo è mariarosacurti@libero.it te ne sarei grato

Mi spiace, ci ho provato, ma quando provo ad allegare il file alla mail mi esce "Errore: File troppo grande".

comunque se ti trovi in una volata e ti hanno sorpassato puoi anche esultare, a me l'ha fatto. ero secondo ma ho esultato lo stesso

be in effetti essere superato da boonen solo ai 100 mt con paride grillo partito a 2.2 km dalla fine è quasi una vittoria. inoltre ho sperato che il giudice vedendomi esultare mi dava la vittoria.