Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sobrano test Crono-Crono equipaggiamnti

Recommended Posts

allora ragazzi mi dispiace portare brutte notizie ma è colpa del gioco non certo di chi trova le magagne:

ricordo che nelle tappe a profilo piatto e vallonato la caratteristica montagna è disabilitata e incide la collina!ù

nelle tappe a profilo (rosso) di montagna è la caratteristica collina ad essere disabilitata mentre conta solo la caratteristica montagna!

nelle crono succede lo stesso! questa volta è la caratteristica pianura ad essere disabilitata mentre è attiva la caratteistica crono!è attiva anche la caratteristica collina.

e fin qui TUTTO ok!!!

per quanto riguarda l'equipaggiamento purtroppo non funziona!!!e non funziona NESSUN tipo di equipaggiamento!

un buon equip crono non aumenta la caratteristica crono analogamente a come fanno gli altri per le tappe normali.

in oltre neanche un buon equip da pianura funziona (questo è normale in quanto la caratteristica pianura è disabilitata nelle tappe crono)

con mia sorpresa non funziona neanche l'equipaggiamento da montagna,che non va ad aumentare la caratteristica collina come succede nelle tappe normali!

a me queste cose però mi fanno incavloare! che cavolo ci voleva a far funzionare gli equip. anche nelle crono! che cavolo ci voleva a fare in modo che gli equip crono aumentassero la caratteristica crono?

non è che è difficile LO HANNO GIA FATTO!!!!!gli equip nelle tappe normali funzionano bene!

:D:cry: mah

p.s. ho provato anche nella crono la carateristica resistenza non funziona neanche qui la barra verde si consuma alla stessa velocità per tutti(a parità di caratteristiche eccetto res ovvio!)

risolto il problema il guadagno è talmente piccolo che si traduce in decimi di chilometro orario per cui sul video per esempio appare 42km/h ma in realtà il ciclista con buon equip crono va a qualcosa come 12.2km/h! la differenza si nota a fine gara con una manciata di secondi risparmiati (dato anche che le crono sono molto corte!)

per cui comprate gli equip da cronometro!