Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre più grandi imprese


Messaggi raccomandati

Raccontiamo le nostre più grandi imprese....intanto dico la mia

Tour de France tappa n. 15(Gap-Col d' Isoard-Cole de Lautaret-Alpe d' Huez)

Al 45 kilometro, precisamente a Clement sur Dorance, parte una fuga innocua con il mio Jens Voigt, con Silvaine Chavanel, Tom Steels, Robbie McEwen e un altro mio corridore Inigo Cuesta....Cuesta inizia da subito a tirare come un pazzo e al 60 km all' inizio della salita ha già sprecato 2 bottigliette ed è molto affaticato.

Al km 75 quasi in vetta della montagna più difficile(Cote de Izoard) i fuggitivi restanti sono solo 2, Voigt e Chavanel che hanno sul gruppo un distacco di 8 minuti e 55.

All' interno del plotone a tirare sono solo gli uomini dell' Astana per la maglia gialla Vinokourov che ha solo 25 secondi su Basso, 25 minuti su Voigt e 30 su Chavanel. Il distacco sulle montagne continua ad aumentare e Voigt con già due bottigliette sprecate al Km 140 stacca Chavanel e ha 12 minuti sul gruppo che non ha paura dei fuggitivi e che non tira come dovrebbe.

KM 173....All' inizio dell' Alpe d' Huez Jens Voigt(con una bottiglietta disponibile) ha 4 minuti di vantaggio su Chavanel e ben 21 sul gruppo, incredibile azione di Jens che ora insegue anche la maglia gialla.

Al Km 179 sul punto più difficile dell' Alpe il gruppo non esiste più e non c'è accordo, per questo Voigt è già maglia gialla virtruale a 2 minuti da Vino. Al Km 181, 6 dall' arrivo attacco di Basso seguito da Kloden e il compagno di squadra Schleck mentre Alexandre Vinokurov si impantana nel momento più difficile. All' arrivo Jens Voigt vince la tappa dell' Alpe ma la maglia gialla va sulle spalle di Ivan Basso che ha staccato Vinokourov di 3 minuti.....a Voigt quella a pois.

Classifica tappa

1)Jens Voigt(CSC)

2)Andreas Kloden(T-Mobile) a 23'

3)Ivan Basso(CSC) s.t.

4)Frank Schelck(CSC) s.t.

5)Francisco Mancebo(AG2R) a 25'

6)Alexandre Vinokourov(Astana) a 26'

Classifica Generale

1)Ivan Basso(CSC)

2)Jens Voigt(CSC) a 1'

3)Alexandre Vinokourov(T-Mobile) a 1'30''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la mia più grande impresa l'ho fatta con un bridge creato da me: 82 di ftr 75 acc 67 col 80 dis e 72 pia: l'ho fatta al trofeo laigueglia. al 5 km scattano in 14 e subito bridge si inserisce in fuga. sulla prima collina tiene molto bene e in discesa va talmente forte che i accumula 7 minuti di vantaggio come se nulla fosse. sulla seconda collina tirano cioni e mazzanti e il vantaggio arriva a 17 minuti sul gruppo. sull'ultima ascesa inizia la battaglia subito attaccano cioni e bridge che collaborano, ma all'inizio della discesa bridge attacca e cioni prende 3 minuti in 10 km. in pianura tira al massimo per evitare che l'avversario rientri. quindi arriva da solo sul traguardo con 5.15 di vantaggio su cioni!!!!!! e ben 20 minuti di vantaggio sul gruppo!!!!!! di luca e cunego avevano attaccato ma nn avevano risolto niente. ma l'impresa vera è qui: arriva al traguardo esulta salvo il replay e vado avanti......... CRASH il gioco crasha. arrabbiatissimo riaccendo con l'intento di ripetere la mia impresa ma noto che è stata salvata in quanto appena prima del crash era stata salvata. la mia impresa era riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nn istituiamo un altro concorso oltre alla single player? potremo farlo sulle imprese con immagini e testi.  

secondo me si potrebbe fare

ma per partecipare al concorso non è necessaria una carriera..basta anche una sola gara...c'è scritto nel regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nn istituiamo un altro concorso oltre alla single player? potremo farlo sulle imprese con immagini e testi.  

secondo me si potrebbe fare

ma per partecipare al concorso non è necessaria una carriera..basta anche una sola gara...c'è scritto nel regolamento!

nn lo sapevo ma io voglio fare solo su una gara. nel senso una gara per ciascuno poi se si passa si va avanti e se ne racconta un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo sapevo ma io voglio fare solo su una gara. nel senso una gara per ciascuno poi se si passa si va avanti e se ne racconta un'altra

non è molto chiaro..cmq chiarisco: puoi iscrivere al sondaggio una carriera, un grande, un piccolo giro oppure una sola gara! puoi iscriverti al massimo 3 volte ma se passi in finale non puoi più iscriverti a nessun sondaggio con altre storie! al contrario se vuoi iscriverti per 3 volte al sondaggio con 3 gare o carriere etc diverse puoi farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...