Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciclomercato


Messaggi raccomandati

Ciao raga!

ho provato ormai 4 stagioni

con 4 team di primo livello

ma la prima stagione a gennaio non

sono mai riuscito a comprare qualcuno di forte.. a parte i soliti ravaioli etc

come si fa?

(avete magari trovato dei ciclisti che vengono sempre in ogni caso??)

grazie ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!  

ho provato ormai 4 stagioni  

con 4 team di primo livello  

ma la prima stagione a gennaio non  

sono mai riuscito a comprare qualcuno di forte.. a parte i soliti ravaioli etc

come si fa?  

(avete magari trovato dei ciclisti che vengono sempre in ogni caso??)  

grazie ciao!!!!

io personalmente punto su giocani da formare e quelli vengono anche in continental

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche a me da quando ho installato un aggiornamento non riesco più a comprare nessuno però posso dare dei nomi di qualche corridore utile, soprattutto in continental. sono tutti liberi io consiglio bridge hagen lopez de munain wudecki e nazon, in particolare lopez de munain che è fortissimo. se riuscite a comprare con una squadra protour ruben plaza ditemelo per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da quando ho installato un aggiornamento non riesco più a comprare nessuno però posso dare dei nomi di qualche corridore utile, soprattutto in continental. sono tutti liberi io consiglio bridge hagen lopez de munain wudecki e nazon, in particolare lopez de munain che è fortissimo. se riuscite a comprare con una squadra protour ruben plaza ditemelo per piacere.

Ruben Plaza non si tocca eheheheh

un mito e la comunidad non te lo cede manco morta provato mille volte...

alla fine mi son fatto assumere eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. volevo dire a proposito di plaza che visto che mi si è guastato il gioco l'ho dovuto reinstallare e sono riuscito a comprare con la quickstep in un solo mercato plaza freire e bennati. siccome sul vecchio gioco avevo fatto un aggiornamento, il "difetto del mercato" può essere dovuto a questo aggiornamento stando alle mie conclusioni. cmq senza aggiornamento 250000 euro e plaza lo puoi comprare. a me ha accettato subito :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire a turk75 che ho comprato plaza per caso e che poi l'ho iniziato a comprare in ogni partita. volevo sapere da turk75 quali corse era riuscito a vincere per fare un confronto. se puoi farne una lista sarei molto contento. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire a turk75 che ho comprato plaza per caso e che poi l'ho iniziato a comprare in ogni partita. volevo sapere da turk75 quali corse era riuscito a vincere per fare un confronto. se puoi farne una lista sarei molto contento. grazie

Molto dipende per acquisti da db usato... nei Real name non c'è bridge ad esempio che era un ciclista cheat al simile di FM2006 per i giocatori...

Capitolo Plaza lo avevo nella legnano e lo ho ora è ottimo nelle corse a tappe soprattutto nelle salite non tanto negli arrivi in discesa...

Cosi a occhio direi...

Tour Romandia

Tour Swisse

Giro

Vuelta

non ce lo vedo al Tour... a crono non è il max...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma sei un mago. io a malapena ci ho vinto il romandia. pensa che mi si era staccato ma per fortuna l'ho fatto rientrare appena in tempo per l'attacco. si era staccato di 2 minuti e nn me ne ero accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma sei un mago. io a malapena ci ho vinto il romandia. pensa che mi si era staccato ma per fortuna l'ho fatto rientrare appena in tempo per l'attacco. si era staccato di 2 minuti e nn me ne ero accorto.

Beh dipende da forma e squadra che ha intorno... e cmq era solo 1 elenco ipotetico dove lo vedo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche per me è stato difficile prende corridori, però vi dò un consiglio, non fate solo un'offerta, fatene più di una, almeno a CyM5 funzionava così, potevano accettarti anche dopo 14 offerte. Io voglio proprio prendere Pill ma ormai sto a Febbraio non farei più in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...