Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nuovo sito


jacopo1975

Messaggi raccomandati

sono felice di presentare il sito satellite di cycling-manager.it dedicato alla sezione multy con le competizioni ufficiali e la classifica Uci. i primi classificati si disputeranno il campionato del mondo su strada, al termine della stagione.

ho in programma diverse competizioni, su tutti i percorsi, con differenti sistemi di punteggi e database, a iscrizione libera o ad invito, per cui la classifica è importante

http://www.geocities.com/rodriguezgacha

è in costruzione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto tre gare da 6 players = 25+25+25

te ne hai vinte due da 8 = 35+35

poi ci sono anche i punti delle vittorie finali, e quelli peseranno, ancora devo studiare il sistema

Buona idea Jacopo, come vengono attribuiti i punti per la classifica UCI? prende punti solo il primo classificato per ogni gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :shock:.

dovro' allestirlo un po' meglio, sto' creando delle pagine dei singoli giocatori con il palmares, da linkare sotto alla posizione in classifica uci.

magari ci fosse ancora il topic con le maglie personalizzate, verrebbe molto bello.

se fosse rimasta traccia anche delle vittorie delle qualificazioni metterei anche quelle, pero' è dura recuperare tutto servirebbe anche il numero dei partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

è come il punteggio ladder solo senza ne bonus ne malus, e prende i punti solo il primo. questo per quanto concerne le singole gare, per i risultati finali delle competizioni devo studiare ancora il metodo, forse beccheranno punti anche il secondo e il terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: in ogni caso il sito verrà presto allestito meglio, sotto ogni nome utente nella classifica uci vi sarà un link con il palmares.

e' possibile anche mettervi d'accordo tra di voi, agli orari che piu' vi tornano meglio, per dare vita ad una competizione ufficiale, che sara' riportata nel sito. la mia idea è quella che, salvi i campionati ufficiali a e b, per creare una competizione ufficiale ci vogliono minimo 6 persone, poi si puo' anche derogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che hai fatto un bel lavoro ed hai avuto una bella idea; come suggerimento potrei dire di inserire una classifica in base alla media punti, cioè se io faccio campionato e stagione ho + occasioni di vincere di altri mentre dalla media punti si vedrebbe che sono un brocco (però meglio di olly)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che hai fatto un bel lavoro ed hai avuto una bella idea; come suggerimento potrei dire di inserire una classifica in base alla media punti, cioè se io faccio campionato e stagione ho + occasioni di vincere di altri mentre dalla media punti si vedrebbe che sono un brocco (però meglio di olly)!!!

Tu da Olly puoi solo subire... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che hai fatto un bel lavoro ed hai avuto una bella idea; come suggerimento potrei dire di inserire una classifica in base alla media punti, cioè se io faccio campionato e stagione ho + occasioni di vincere di altri mentre dalla media punti si vedrebbe che sono un brocco (però meglio di olly)!!!

ok andata, anche se va detto che è come nel ciclismo vero, chi partecipa a piu' gare ha piu' possibilità di fare punti. per cui la classifica principale resterà quella. poi farò anche la classifica della media. potrei fare semplicemente punteggio : gare fatte, è vero che conta anche il numero di giocatori delle singole gare, pero' siccome i punti per la vittoria in 4 sono meno che in piu' giocatori, penso che si riequilibrerebbe, controllero'.

Un altra cosa: le vittorie dei sostituti non contano, non prende punti nemmeno il dominus.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si dovrebbe sfruttare quello che cycling manager ci offre: un calendario di appuntamenti enorme.

si può fissare un calendario trimestrale (o quadrimestrale, d'estate infatti in pochi giocherebbero) assegnando una valanga di punti a chi vince le gare di CDM e pochi punti a chi vince le corsette.

I primi nella classifica a punti avranno sempre diritto a partecipare alle corse + importanti salvo disdire anticipatamente, gli altri dovrebbero riuscire ad entrare nella sezione èlite vincendo le corsette...

i grandi giri saranno x i soli appassionati in fondo le classifiche a tempo sono difficilissime da gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, le corse piu' importanti saranno ad invito in base alla classifica uci. avevo pensato anche al sistema della gs1 o gs2 ma è un po' impegnativo. bisogna considerare anche che a fine giugno uscirà cm4 e sarà tutto da rifare, il campionato muore automaticamente te lo dico per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marnico, pero' contano i giocatori che hanno partecipato alla prima gara. altrimenti gli scarsoni si potrebbero rompere le scatole e smettere, non avendo chanches, pregiudicando il punteggio dei migliori.

le vostre gare conteranno sempre 25. anche io ho vinto la liegi baston liegi eravamo 5 e mi sono catturato 25 points anzichè 20.

comunque grazie per l'aiuto, spero sia contento anche te di questa regola che ritengo piu' giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

JACOPO IO NELLE QUALIFICAZIONI PER LA SERIE A HO VINTO DUE CORSE CON VICIOSO ....SE TI SERVE IL DETTAGLIO PUNTI DI CHI HA VINTO NEL GIRONE B TE LO MANDO ANZI ECCOLO....

BOTOLO HA VINTO 3 CORSE CON ULLRICH

ZEMAN HA VINTO 2 CORSE CON VICIOSO

SMOKING HA VINTO 1 CORSE CON GONZALES J.

IKKI HA VINTO 2 CORSE 1 CON PAOLINI ED UNA CON MANCEBO

CICLOPE 1 CON ZABEL

IN TUTTE LE TAPPE ERAVAMO IN 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...