Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Un corridore di 17 anni, Andrea Garonzi di Verona, travolto mercoledì mentre era in allenamento, è morto ieri in ospedale. Il ragazzino, con un gruppo di 9 corridori della Ausonia Pescantina, si stava allenando lungo una provinciale nel territorio di Sn Pietro in Cariano (Verona) quando era stato travolto da una Toyota Rav4. A nome di tutti porgo un affettuoso abbraccio a tutti i suoi cari.

Inviato

levi nn ho parole veramente, anche io come te porgo un affettuoso abbraccio ai familiari.

Inviato

cazzo io avevo letto la notizia sulla gazzetta ma diceva che non era ancora morto e speravo ce la facesse, accidenti

Aspettiamo notizie da aitor che sicuramente lo conosceva e saprà com'è successa questa tragedia

Inviato

Mi dispiace per i suoi sono notizie ke cambiano la vita a dei genitori..... xkè perdere un ragazzo di soli 17 anni ti sconvolge sicuramente la vita dato che i figli sono la cosa a cui più tieni.....le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Inviato

é veramente tristissimo sentire delle notizie del genere

Inviato

Porco cane raga....sono molto scosso! Ke stava facendo di male quel ragazzo, a volte vien veramente voglia di domandarsi urlando PERCHE'!!!!!

Inviato

Eh si, era un corridore della mia zona e quindi ci trovavamo spesso nelle gare a Verona...non so cosa dire, dopo la morte del ragazzo di como l'anno scorso (per altro nella mia stessa gara e quindi ho visto perfino come è successa la caduta), ancora un'altro grave incidente...

Riguardo l'accaduto, non sanno neancora cosa sia successo bene, perchè i compagni erano davanti e lui era rimasto con l'ammiraglia...il ds l'ha affiancato per passargli una borraccia e lui mettendola sul telaio ha perso l'equilibrio (si pensa ad una buca) ed è caduto per terra e fatalità dietro all'amiraglia c'era questa macchina che l'ha travolto...