Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tragedia


LEVI

Messaggi raccomandati

Un corridore di 17 anni, Andrea Garonzi di Verona, travolto mercoledì mentre era in allenamento, è morto ieri in ospedale. Il ragazzino, con un gruppo di 9 corridori della Ausonia Pescantina, si stava allenando lungo una provinciale nel territorio di Sn Pietro in Cariano (Verona) quando era stato travolto da una Toyota Rav4. A nome di tutti porgo un affettuoso abbraccio a tutti i suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo io avevo letto la notizia sulla gazzetta ma diceva che non era ancora morto e speravo ce la facesse, accidenti

Aspettiamo notizie da aitor che sicuramente lo conosceva e saprà com'è successa questa tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i suoi sono notizie ke cambiano la vita a dei genitori..... xkè perdere un ragazzo di soli 17 anni ti sconvolge sicuramente la vita dato che i figli sono la cosa a cui più tieni.....le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, era un corridore della mia zona e quindi ci trovavamo spesso nelle gare a Verona...non so cosa dire, dopo la morte del ragazzo di como l'anno scorso (per altro nella mia stessa gara e quindi ho visto perfino come è successa la caduta), ancora un'altro grave incidente...

Riguardo l'accaduto, non sanno neancora cosa sia successo bene, perchè i compagni erano davanti e lui era rimasto con l'ammiraglia...il ds l'ha affiancato per passargli una borraccia e lui mettendola sul telaio ha perso l'equilibrio (si pensa ad una buca) ed è caduto per terra e fatalità dietro all'amiraglia c'era questa macchina che l'ha travolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...