Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

noi hamachisti dichiariamo ufficialmente guerra ai directconnectisti ^^

non mi sembra che sia poi cosi stabile questo Hamachi... :lol::lol:8)

anche se di buono ha che non c'e' la rottura di coyotes di dare l'ip tutte le volte... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

noi hamachisti dichiariamo ufficialmente guerra ai directconnectisti ^^

non mi sembra che sia poi cosi stabile questo Hamachi... :lol::lol:8)

anche se di buono ha che non c'e' la rottura di coyotes di dare l'ip tutte le volte... :?

Ieri è stato un disastro cazzo :lol: , ma non dipende da Hamachi, noi che ci giochiamo sempre non abbiamo problemi :lol: di solito è meglio :lol:

Cmq che ne dite di salvare in Hamachi continental (per divertimento) i ministage a cazzo che facciamo (anche su GC), per i risultati basta che mi sparate arrivo e maglie, tanto epr dargli un minimo di pepe e di consacrazione :lol:

Cmq la sera Hmachi serve anche come ritrovo secondo me, almeno noi lo usiamo cosi', vediamo chi è on line e poi si hosta, si chiacchiera.

Non e' solo un metodo di connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato un disastro cazzo  , ma non dipende da Hamachi, noi che ci giochiamo sempre non abbiamo problemi  di solito è meglio  

Cmq che ne dite di salvare in Hamachi continental (per divertimento) i ministage a cazzo che facciamo (anche su GC), per i risultati basta che mi sparate arrivo e maglie, tanto epr dargli un minimo di pepe e di consacrazione  

Cmq la sera Hmachi serve anche come ritrovo secondo me, almeno noi lo usiamo cosi', vediamo chi è on line e poi si hosta, si chiacchiera.  

Non e' solo un metodo di connessione.

confermo cio ke ha detto caesar

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

comunque dai dobbiamo decidere  stasera c'è il mio mini e l'altro su humhuchum  che vogliamo fare ????

io non posso dare disponibilita' per cominciare un mini che vada avanti tre sere di fila.... facciamone uno noi con il db del Campionato, uno misto con vallo-sprint-mont-crono, e poi se c'e' tempo facciamo una roubaix... :D Hamachi o DC indifferente, se hosto io o hinca possiamo dare l'ip quindi nessun problema perche' possiamo attivare anche Hamachi, stasera creero' una room nuova su Hamachi Folgore06 - password Fox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...