Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ma nella seconda stagione.....


Messaggi raccomandati

è praticamente impossibile accontentare lo sponsor.

io ho la saunier duval e nella seconda stagione prima del mio primo obbiettivo stagionale(la parigi-nizza) ho vinto 6-7 corse e neanche una "faccina". durante la parigi nizza ho vinto una tappa e niente, due niente e dopo la terza tappa vinta mi sono apparse 2 "faccine" adesso il rapporto con lo sponsor è mediocre (mi sembra) e non so se riesco a non essere licenziato!!!!!!!!

Capita anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

è praticamente impossibile accontentare lo sponsor.

io ho la saunier duval e nella seconda stagione prima del mio primo obbiettivo stagionale(la parigi-nizza) ho vinto 6-7 corse e neanche una "faccina". durante la parigi nizza ho vinto una tappa e niente, due niente e dopo la terza tappa vinta mi sono apparse 2 "faccine" adesso il rapporto con lo sponsor è mediocre (mi sembra) e non so se riesco a non essere licenziato!!!!!!!!

Capita anche a voi???

non ho ancora terminato una stagione intera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiuso la prima stagione alla Davitamon con 25 vittorie.....però il rapporto con lo sponsor che avrebbe voluto una vittoria finale al Tour(con quella squadra era impossibile) è diventato pessimo.

Però la mia reputazione era altissima e così molte squadre sono venute avanti, Saunier Duval, Milram, Rabobank e Cofidis...io ho scelto quest' ultima perchè qui c'è Verbrugghe che(essendo allenatore della squadra belga) ho fatto diventare campione del mondo a cronometro.

Qui gli obiettivi erano difficili(vincere Parigi-Nizza, un giorno maglia di GPM al Tour, una vittoria al Giro e sopratutto sul podio alla Vuelta...) ma a metà stagione il rapporto con gli sponsor era eccezzionale!!!!Grande Cofidis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima stagione l'avevo finita eppure nn mi sembrava cos' complicato accontentare lo sponsor, poi se oltre a vincere tappe riesci a fare almeno alcuni obbiettivi é impossibile che il rapporto sia mediocre

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato questo: lo sponsor (ho la quick-step) tra gli obbiettivi mi chiedeva di vincere la maglia a punti del giro...io son riuscito a vincere la maglia verde di miglior scalatore con pozzato ma lo sponsor mi ha considerato riuscito l'obbiettivo...è capitato anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato questo: lo sponsor (ho la quick-step) tra gli obbiettivi mi chiedeva di vincere la maglia a punti del giro...io son riuscito a vincere la maglia verde di miglior scalatore con pozzato ma lo sponsor mi ha considerato riuscito l'obbiettivo...è capitato anche a voi???

risolto nuova patch :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...