Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

andato a putt.....e il gioco.....


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Scusami, ma non puoi specificare l'hardware del tuo pc e i dettagli grafici con cui giochi? Magari ti possiamo dare una mano a risolvere i problemi che hai....

Levi molto più semplice limitarsi a lamentarsi no? ;P :lol:

scusate il reply ma a sto punto credo che ci sia chi voglia solo questo... tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Invece di dire che sei deluso e di lamentarti, protresti specificare qual'è la configurazione del tuo PC, a che dettagli giochi, se hai drivers aggiornati (non solo quelli video), quali prove hai fatto ecc.

Certo che se preferisci non giocarci e continuare a lamentarti sul forum è un'altra cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Invece di dire che sei deluso e di lamentarti, protresti specificare qual'è la configurazione del tuo PC, a che dettagli giochi, se hai drivers aggiornati (non solo quelli video), quali prove hai fatto ecc.

Certo che se preferisci non giocarci e continuare a lamentarti sul forum è un'altra cosa!!

cacchio heras ora siam anche telepatici

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Invece di dire che sei deluso e di lamentarti, protresti specificare qual'è la configurazione del tuo PC, a che dettagli giochi, se hai drivers aggiornati (non solo quelli video), quali prove hai fatto ecc.

Certo che se preferisci non giocarci e continuare a lamentarti sul forum è un'altra cosa!!

cacchio heras ora siam anche telepatici

???

Ho visto, non so proprio cosa ci stia succedendo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Invece di dire che sei deluso e di lamentarti, protresti specificare qual'è la configurazione del tuo PC, a che dettagli giochi, se hai drivers aggiornati (non solo quelli video), quali prove hai fatto ecc.

Certo che se preferisci non giocarci e continuare a lamentarti sul forum è un'altra cosa!!

cacchio heras ora siam anche telepatici

???

Ho visto, non so proprio cosa ci stia succedendo?!

Puo' essere che siete fatti l'uno per l altro.....no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Invece di dire che sei deluso e di lamentarti, protresti specificare qual'è la configurazione del tuo PC, a che dettagli giochi, se hai drivers aggiornati (non solo quelli video), quali prove hai fatto ecc.

Certo che se preferisci non giocarci e continuare a lamentarti sul forum è un'altra cosa!!

cacchio heras ora siam anche telepatici

???

Ho visto, non so proprio cosa ci stia succedendo?!

Puo' essere che siete fatti l'uno per l altro.....no? :lol:

ueeeeeeee eh nun scherziam eheheheh

ok fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa fae neanche una Stagione che va in Crash. A questo punto non so cosa fare. Ho provato tutto quello che ho letto in questo forum e i vostri consigli, ma le cose sono solo peggiorate. Secondo, a questo punto bisogna dirlo, la Cynaide ha fatto un gran fangata. Ripeto, un gioco originale che non non funziona e che mette in difficolta anche le schede grafiche di ultimissima generazione (quella di mio fratello) e' solo un gioco per quelli della NASA....per non dire altro.

E aggiungo: Non ci sono soluzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa fae neanche una Stagione che va in Crash. A questo punto non so cosa fare. Ho provato tutto quello che ho letto in questo forum e i vostri consigli, ma le cose sono solo peggiorate. Secondo, a questo punto bisogna dirlo, la Cynaide ha fatto un gran fangata. Ripeto, un gioco originale che non non funziona e che mette in difficolta anche le schede grafiche di ultimissima generazione (quella di mio fratello) e' solo un gioco per quelli della NASA....per non dire altro.  

E aggiungo: Non ci sono soluzioni!

Io ho un GeForce 7800 Gs con 256 Mb di Ram e gioco al massimo dettaglio con filtri attivati senza nessun problema di fluidità e di crash....fai un pò tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a sensazione, ma........

ci sono utenti cui il gioco non va neanche a calci, altri per i quali fila liscio come l'olio. Io ed alcuni amici abbiamo provato il gioco, e siamo giunti alla conclusione che più il computer è "pasticciato" più il gioco va indifficoltà. Per intendersi, se prendo il mio pc, tale e quale a come lo ho comprato, tutto gira. Non appena ci smanetto un po' overclocco processore o shceda grafica, mischio un po' di driver, magari ci metto qualche vaccata tipo daemon tool, tutto diventa molto più precario. Noi siamo una decina, la somma delle nostre esperienze ci ha portato in questa direzione. Concordate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a sensazione, ma........

ci sono utenti cui il gioco non va neanche a calci, altri per i quali fila liscio come l'olio. Io ed alcuni amici abbiamo provato il gioco, e siamo giunti alla conclusione che più il computer è "pasticciato" più il gioco va indifficoltà. Per intendersi, se prendo il mio pc, tale e quale a come lo ho comprato, tutto gira. Non appena ci smanetto un po' overclocco processore o shceda grafica, mischio un po' di driver, magari ci metto qualche vaccata tipo daemon tool, tutto diventa molto più precario. Noi siamo una decina, la somma delle nostre esperienze ci ha portato in questa direzione. Concordate????

Bè è logico che su un PC "pasticciato", con programmi che possono creare incompatibilità con drivers poco aggiornati o mischiati, si vada incontro a problemi di stabilità, ma credo che questo non valga solo per CyM ma per tutti i giochi.

Più cauto andrei invece, per quanto riguarda l'overclocco, se questo è fatto bene, non credo proprio che possa dare problemi. Ho avuto per un sacco di anni un PC overcloccato e non ho mai avuto nessun problema di stabilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a sensazione, ma........

ci sono utenti cui il gioco non va neanche a calci, altri per i quali fila liscio come l'olio. Io ed alcuni amici abbiamo provato il gioco, e siamo giunti alla conclusione che più il computer è "pasticciato" più il gioco va indifficoltà. Per intendersi, se prendo il mio pc, tale e quale a come lo ho comprato, tutto gira. Non appena ci smanetto un po' overclocco processore o shceda grafica, mischio un po' di driver, magari ci metto qualche vaccata tipo daemon tool, tutto diventa molto più precario. Noi siamo una decina, la somma delle nostre esperienze ci ha portato in questa direzione. Concordate????

Effettivamente puo' essere! Pero' a me tutti gli altri giochi funzionano e solo CM6 mi da problemi. Inizialmente sono arrivatoa fare 2 stagioni. Ora non arrivo neanche a al secondo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è logico che su un PC "pasticciato", con programmi che possono creare incompatibilità con drivers poco aggiornati o mischiati, si vada incontro a problemi di stabilità, ma credo che questo non valga solo per CyM ma per tutti i giochi.

Più cauto andrei invece, per quanto riguarda l'overclocco, se questo è fatto bene, non credo proprio che possa dare problemi. Ho avuto per un sacco di anni un PC overcloccato e non ho mai avuto nessun problema di stabilità....

tutto questo può essere vero..anzi nella maggior parte dei casi è così......però il mio pc non rientra in nessuna delle due fasce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...