Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

andato a putt.....e il gioco.....


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

purtroppo ho avuto un grave problema, stavolta per davvero. in pratica stavo caricando una gara della vuelta murcia, e mentre caricava la tappa il gioco è crashato....ma non proprio...si è riavviato il pc. una volta riavviato il pc e sistemato tutti i messaggi di errore ho avviato di nuovo il gioco ma appena clicco sulla vice SINGOLO il gioco crasha.....riavvio più volte il gioco e clicco sulla schermata singolo nuovamente ma tutte le volte non mi fa andare più avanti e crasha di nuovo. ho provato se è un problema di database ma non è così....pare che il gioco sia andato a puttane.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi reinstallare, cancella nella cartella database/solo/officialrelase il file che finsce con quel carattere strano (tilde).

praticamente hai il salvataggio composto da 3 file: uno con estensione .cdi, uno con estensione .cde ed un altro con questo carattere strano in fondo.. cancella quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

aitor, hai centrato il problema. c'era un database di carriera che provocava danni.....purtroppo era la carriera nuova che stavo facendo....quindi il save è danneggiato.....perchè levando quello il gioco va....non c'è modo di recuperarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPRE IL SOLITO CRASH.... altra vittima

se levi il save il gioco va perchè il save è danneggiato...sai perchè è danneggiato? perchè si è riavviato il pc e non ha salvato correttamente....capitato a me già 10 volte in 10 carriere diverse non c'è modo di recuperare il fiel...solo sperare che la cyanide metta a posto sto problema che stà colpendo sempre più persone.....Con Turk non siamo ancora riusciti a capire da cosa derivi

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco crasha inaspettatamente e quindi non riesce a scrivere bene il file di salvataggio, in genere basta fare quello che ho scritto poco sopra.. io ho fatto così almeno 20 volte fra cym5 e cym6... stessi sintomi tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, da quanto mi è sembrato di capire, il file con estensione "normale" è quello di backup, poichè prima il gioco scrive sul file "strano", poi se va bene scrive anche sul normale.. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare una copia del save e incchioccarla sul desktop prima di avviare il gioco...così se crasha e riavvia il pc dovrebbe danneggiare solo i save presenti nella cartlla database...ho detto una cosa sensata oppure proprio una ca, una grande ca-zza, una grande, gigantesta, strepitosa cazza-ta!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie ragazzi..leggendo questa discussione mi avete salvato...ero già pronto a chiamare l'ENEL per avermi bruciato una carriera :P:lol: !!!

é saltata la corrente nel vicinato mentre giocavo a cym e una volta tornata ho provato a rigiocare..ma nulla...appena selezionavo "singolo" il gioco crashava!

funzionavano tutti i salvataggi tranne uno..allora ho ripristinato i file utilizzando quello con la tilde e tutto è tornato normale!!! :lol::lol::D

GRANDI..GRANDI...GRANDI!!!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

noi ci conosciamo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Come ti ho detto in altro post vedi di diminuire i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono delusissimo. Ho aspettato questo gioco per tanto tempo e dopo averlo reinstallato diverse volte, prove e contro prove, riesco a fare mezza stagione e va subito in Crash. Alla Faccia del gioco originale!!!! Che delusione!

Scusami, ma non puoi specificare l'hardware del tuo pc e i dettagli grafici con cui giochi? Magari ti possiamo dare una mano a risolvere i problemi che hai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...