Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciclomercato?


Messaggi raccomandati

Sbaglio o da quando hanno creato la nuova patch è diventanto più difficile comprare i ciclisti? Io generalmente prendo la discovery, una volta riuscivo a comprare subito Landis, Rogers e un terzo corridore, ora a malapena quelli senza contratto... Qualche consiglio x il mercato? NB: i valori iniziale del manager non li ho cambiati, sempre 7 di relazioni, 5 di mercato, 2 di direzione e 2 di giovani... Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile comprare corridori, altrimenti sarebbe poco reale, con la quickstep ho comprato vinokourov al secondo anno di carriera mentre nel primo ho venduto bettini, non mi era mai successo di vendere un corridore prima d'ora e ho preso uno senza squadra, non possiamo paragonare il ciclomercato al calciomercato, i corridori di punta rispettano quasi sempre il contratto, perchè le squadre e gli sponsor non li lasciano liberi... compri al primo anno landis e la phonak poi che fa senza leader?

Io dopo la nuova patch ho la sensazione che gli altri manager siano più "vivi" e guardano solo i loro interessi così come facciamo noi, non penso che al primo anno vi vendete ullrich o basso, così come non lo facciamo noi non lo fa nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però almeno a livello facile potevano permettere di comperare un po' di più... Con la Discovery non ho nessun uomo-volate e combattere x il Tour con Popovych, beh, ci siamo capiti... Magari a livello difficile va bene un realismo così esasperato, ma ai livelli più bassi no altrimenti potevano evitare direttamente di fare il ciclomercato e buona notte... Ora lo reinstallo e me lo tengo come una volta... Mi divertivo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello non credo influenzi la parte manageriale, ma solo quella simulativa, se fosse diversamente non sarebbe possibile cambiare il livello di difficoltà mentre si è in carriera...

Se volete subito una squadra forte sotto tutti i punti di vista fin dal primo anno, cambiatela nell'editor, non ha senso prendersela col gioco, ricordo persone che gridavano al bug perchè il gioco era troppo a favore del giocatore, mentre ora ci si lamenta del contrario...

Anche a livello facile dobbiamo farci un nome come direttori sportivi, e per far questo vi assicuro che basta un anno a grandissimi livelli, centrando tutti gli obiettivi e le corse importanti per lo sponsor, vedrete che verranno, a fine terzo anno per me hanno firmato Ullrich e McEwen, mentre Vinokourov si è ritirato, come vedete basta soddisfare le richieste e dimostrare di essere un ottimo general manager :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...