Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Componenti Hardware


Messaggi raccomandati

Visto che molti si lamentano dei crash, postiamo qui le nostre componenti hardware, tanto da avere un riepilogo riguardo ai nostri PC.

A ME NON HA MAI CRASHATO CON:

Processore: AMD Athlon 2500 XP (Overclockabile a 3200, ma non lo faccio per problemi di surriscaldamento)

Ram: 1024 MB

Scheda Video: ASUS ATI Radeon 9550 256mb RAM

Scheda Madre: ASUS AMD7

Da notare come sino a pochi giorni fa avevo la ram a 512 MB e una GeForce 2, e non mi dava problemi nemmeno con questi.

Voi, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

saltuari crash con:

p4 1.6 ghz

512 mb ram

ati radeon 900 64mb

non sono neanche forzato a tenere tutti i dettagli al minimo, tempi di caricamento intorno al minuto, qualcosa più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea.

Nessun Crash con:

CPU AMD Athlon 3.2ghz  

DDR RAM 1024 2x512 pc3200

Scheda Video ATI 9800 PRO 256mb

Da quello che vedo, io e te abbiamo praticamente gli stessi componenti hardware, solamente che te li hai un po' più recenti dei miei.

Stesso processore, ma con potenza diversa.

Anche io una DDR Ram e due stecche da 512mb l'una

Ed infine, anche io ho una ATI 9550 256mb.

Perciò, visto che ad entrambi ci funziona regolarmente il gioco, possiamo dire che QUESTI componenti hardware sono TOTALMENTE funzionanti per CYM06.

Aspetto di fare altri confronti, stavolta però tra chi ha avuto crash, per vedere quali componenti non sono supportati dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea.

Nessun Crash con:

CPU AMD Athlon 3.2ghz  

DDR RAM 1024 2x512 pc3200

Scheda Video ATI 9800 PRO 256mb

PS: Imbo, se lo ritieni necessario, stickalo, così almeno lo leggono TUTTI, anche se non ci saranno post da un po' di giorni. Secondo me è un sondaggio utile su cui si potrà avere una panoramica molto utile (Ovviamente solo se rispondono in molti)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre crash, 1 magari 2 gare a volte

CPU: P4 3.0Ghz

RAM: DDR 2048 GB (2X1024)

SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1600 256MB

HD: 330 GB

Cavolo, bel computer :cry:

Comunque, la differenza tra me e te è che io ho un Athlon e te un Pentium 4. A me non crasha mai e a te si.

Ma possibile che la Cyanide non abbia dato il massimo della compatibilità ai processori Pentium 4? Cioè, sono uno dei più diffusi nel mondo, al pari degli AMD.

Mah, mi sembra così strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Athlon XP 3000 64bit

Scheda Madre Asus A8N-E

1024 DDR 400

HD 100 GB Maxtor

Scheda Video Geoforce E7600gt 256Mb DDR RAM

Lettore CD/DVD Lg

(scheda audio integrata)

Crash solo al 7 avvio del games in un unica sessione windows

(nel senso che gioco esco fo altro e riavvio il gioco senza riavviar Winzozz, dopo 1 po mi fa maramao ma ci sta :cry:)

Settimane fa molti + crash ma si guastò poi la mia vecchia Geffo 6600gt 125Mb DDR quindi lo imputo a cio....

PS: dimenticavo il Pc saetta è Made in Imbo (Marchio di Garanzia)

mmmmm e se la Cyanide si fosse accordata con Imbo rendendo compatibile il gioco solo sui "suoi" pc????

bugggggggg

Link al commento
Condividi su altri siti

puntium dual core 3.2

sche madre asus p5

scheda video ati x800 gto

ram 1024

hd 180

mai un crash

volevo precisare 1 cosa la mia scheda video ha una ventola ulteriore per raffredare la scheda stessa..... dal mio punto di vista a settembre inoltrato la metà di voi non avrà problemi di crash...a volte il pc (cpu) ha un valore di temperatura impostato che per salvaguardare il pc stesso resetta.... faccio presente che il mio precedente 20gg fa aveva la cpu a 69 gradi......fate voi poi in casa ho il clima....aprire il case e areare può essere una soluzione, ma ha me si abbassava di 5/8 gradi e basta.....dico solo speriamo rinfreschi :wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ho risolto i crash in game, durante la corsa 3D per intenderci.

Era un problema mio di overclock troppo spinto (con 'sto caldo assurdo) infatti mi crashavano anche altri giochi esosi (tipo Oblivion)...abbassato un po' il FSB, il problema è sparito.

PC:

Scheda Madre AsRock 939 Dual SATA II

Athlon 64 3700+ SanDiego @2700Mhz (270x10)

4x512 (tot 2GB) A-Data Pc 3200@450

Ati Radeon X1800XT 256MB

Scheda audio Creative Audigy 4 Pro

Inutile dire che il gioco gira fluidissimo con tutto al max a 1280*1024 AA3x e AF 16X

Ho ancora qualche problema di crash tra una tappa e l'altra (in genere 3) quando clikko su "gioca", anche se guardo il podio tra le gare

Patch installata, DB originale

Cia

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende dalla scheda video..il gioco è stato sviluppato x le ati xkè io ho rispettabile pc:

Processore Amd64 3200+

Ram 1024 mb

Scheda Video GeForce6600GT

e ogni tanto crasha..

Ehm, io con una Geforce 2 non ho mai avuto Crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che la Cyanide non abbia dato il massimo della compatibilità ai processori Pentium 4?

Mah...io non capisco proprio, ho provato a fare un controllo completo come da suggerimento del buon dumaron ma niente da fare..eppure il 5 mi va che è un piacere con i dettagli al max.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende dalla scheda video..il gioco è stato sviluppato x le ati xkè io ho rispettabile pc:

Processore Amd64 3200+

Ram 1024 mb

Scheda Video GeForce6600GT

e ogni tanto crasha..

Ehm, io con una Geforce 2 non ho mai avuto Crash.

xkè tu con una ge force 2 fai girare il 6? hai emsso i dettagli a 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende dalla scheda video..il gioco è stato sviluppato x le ati xkè io ho rispettabile pc:

Processore Amd64 3200+

Ram 1024 mb

Scheda Video GeForce6600GT

e ogni tanto crasha..

Ehm, io con una Geforce 2 non ho mai avuto Crash.

xkè tu con una ge force 2 fai girare il 6? hai emsso i dettagli a 0?

No, avevo dettagli dei boschi a 3 e pubblico a 3, con anti alias a 1 e shaders a 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...