Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

finalmente va


Messaggi raccomandati

ok, l'altro giorno ero al negozio di computer, e mi vedo sto cym06 a soli 19 euro e novanta..... quando il 4 io l'ho pagato 39 eurozzi pieni...... e, troppo tentato (nonostante sapessi il gioco sarebbe andato maluccio sul cpu a causa della poca ram da me posseduta) l'ho preso... si torna a casa e il gioco con la grafica al minimo va, e bene, ma nn ci si gode ne volate ne pubblico pazzo ne robe varie...... e cosi, lunedi mi accingo ad aumentare la ram, da 256 mb a 800 mb..... che dire se nn che ora il gioco va con qualuqnue tipo di impostazione grafica e ci si gode veramente lo spettacolo........ ho provato l'arrivo alla fortezza di namur del giro d'italia, identico alla realtà!!!!!!! che spettacolo... ora nella carriera ho la milram (mia squadra preferita) e vado come un matto, epccato che abbia perso la milano san remo per una stupida fuga..... ma cmq.... devo complimentarmi con i creatori di sto gioco che hanno curato ogni dettaglio........... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

caro simo ti consiglio di controllare meglio, sicuramente troverai qualche BUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Scherzo, eh! :?:lol: :lol:

p.s.: probabilmente in quella fuga non hai ripreso i fuggitivi per via di un BUGGGGGGG

Link al commento
Condividi su altri siti

ai ai ai! quì c'è qualcuno che rema contro! non vuol partecipare al concorso: Trova anche il bug in Cym06? :lol::lol:

Dai a parte gli scherzi buon divertimento e appena puoi inizia anche tu una carriera da raccontare! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...