Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe farmi/trovarmi la maglia ufficiale della Bianchi? Mi riferisco alla maglia che aveva la squadra nella sua ultima stagione di vita, quando Ullrich perse per poco più di un minuto nell'ultima tappa, a cronometro, il tour de france a favore di Armstrong.

Grazie mille, non so proprio dove sbattere la testa per trovarla.

per quanto riguarda la squadra che voui fare, stanno facendo un database storico, anche se non credo che quella squadra sarà presente, comunque se voui posso provare a farla io la maglia.

Scusate, ma col nuovo CYM, ho visto che ci sono anche altre magliette:

Ad esempio, per la Bouygues Telecom (squadra che voglio cancellare) c'è la maglia normale, poi quella di campione francese ecc... Devo cambiarle tutte?

in pratica se vuoi farti la tua squadra devi cambiare anche le altre maglie,altrimenti ti verranno le mglie sbagliate ad esempio al tour de france

BEH BASTA RINOMINARLE...

ops sorry caps...

nel senso tu ti fai la maglia tua

la nomini come quella del team che sostituisci nella realtà....

poi prima di copiare tutti i tuoi files grafici della tua tenuta, rinomini i vecchi ad esempio mettendo Back al termine del nome.

in modo che quando vorrai ripristinare i vecchi è semplice...

per le maglie personalizzate per team (es tuo bougyes) con la gialla tour ecc

(quelle con 135 nel nome files o quelle di campione...)

sta a te decidere se le vuoi "personalizzate" (e te le crei) oppure adottare quelle di default con i transfer...

a breve cme per le leader e nazionali uscirà il pack