Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Holiday----fino al 31 agosto

TwTsFa

Recommended Posts

Domani mattina mi devo alzare alle 6 per partire in Sardegna e torno il 31 agosto!!! :lol:

Volevo ringraziarvi per quest'anno fantastico passato con tutti voi (stò imbrogliando 4 mesi, ma se ho scritto + di 600 mex vuol dire che siete MITTICI :) )

Saluto tutto il forum, ma specialmente Imbo, che ci mette a disposizione questo grandissimo punto di riferimento x noi amanti del ciclismo virtuale, Turk, compagno di sventure, specialmente dai tempi della realizzazione del Pack, Gianni, la prima persona di cui ho avuto MSN, i due arcinemici Oscar "Ricky" Camenzind e Vladimir "Dave" Karpets, l'anti-magna-magna di Bistrita, il grande Botte, che si sforza di portare gente nel DB, il fenomenale Rip "Steve" Hamilton, il crea tappe fantastiche Fedemore, il "neo" esploso Wanka 84 e il suo collega di esperimenti sorbano, gli yankee Levi e Jussi, Iverson, con cui ho collaborato al topic sui mondiali, due grandi storyteller ke ho ammirato moltissimo nel 5, ossia no_one e tognex, Cunego680, col quale ho avuto all'inizio un pò di problemi e spero di risolverli quando torno, Rodry, soprannominato samurai perchè è stato tra 25 tipe ma non se le passate mai :D , folgore, ke organizza i campionati online del sito (e quest'anno ci sarò anch'io :wink: ), Thor, l'amico del re del magna-magna e ke deve ancora conoscere le origini del mio nick e l'ultimo saluto va ad alla prima persona che mi ha risposto in questo forum: held

Voglio dirvi una cosa con tutto il cuore:

CENTO DI QUESTI ANNI

by

TwTsFa (l'uomo kon il nick più strano del mondo)

• 1 month later...