Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Holiday----fino al 31 agosto


TwTsFa

Messaggi raccomandati

Domani mattina mi devo alzare alle 6 per partire in Sardegna e torno il 31 agosto!!! :lol:

Volevo ringraziarvi per quest'anno fantastico passato con tutti voi (stò imbrogliando 4 mesi, ma se ho scritto + di 600 mex vuol dire che siete MITTICI :) )

Saluto tutto il forum, ma specialmente Imbo, che ci mette a disposizione questo grandissimo punto di riferimento x noi amanti del ciclismo virtuale, Turk, compagno di sventure, specialmente dai tempi della realizzazione del Pack, Gianni, la prima persona di cui ho avuto MSN, i due arcinemici Oscar "Ricky" Camenzind e Vladimir "Dave" Karpets, l'anti-magna-magna di Bistrita, il grande Botte, che si sforza di portare gente nel DB, il fenomenale Rip "Steve" Hamilton, il crea tappe fantastiche Fedemore, il "neo" esploso Wanka 84 e il suo collega di esperimenti sorbano, gli yankee Levi e Jussi, Iverson, con cui ho collaborato al topic sui mondiali, due grandi storyteller ke ho ammirato moltissimo nel 5, ossia no_one e tognex, Cunego680, col quale ho avuto all'inizio un pò di problemi e spero di risolverli quando torno, Rodry, soprannominato samurai perchè è stato tra 25 tipe ma non se le passate mai :D , folgore, ke organizza i campionati online del sito (e quest'anno ci sarò anch'io :wink: ), Thor, l'amico del re del magna-magna e ke deve ancora conoscere le origini del mio nick e l'ultimo saluto va ad alla prima persona che mi ha risposto in questo forum: held

Voglio dirvi una cosa con tutto il cuore:

CENTO DI QUESTI ANNI

by

TwTsFa (l'uomo kon il nick più strano del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...