Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

fatica

Recommended Posts

Ragazzi una cosa, mi sono ritrovato a spremere troppo i miei, la barra della fatica è salita etc etc...ho quindi abbassato la % di allenamento a 20-30 e fatto fare ben due stage a stagione in corso (tempo libero) senza aver avuto nessun miglioramento..a stagione conclusa invece lo stage mi ha azzerato la fatica..ora mi chiedo:

1)lo stage tempo libero a stagione in corso serve a qualcosa ?

2)se si, devo impostare la percentuale a 0% per ottenere una diminuzione della fatica ?

Inoltre io ho finito la prima stagione, avevo letto da qualche parte che all'inizio della seconda era difficile accontentare la squadra rispetto ai ruoli e tutti avevano il morale basso, a me (sono a febbraio) nessuno a chiesto chiarimenti riguardo al ruolo in squadra e tutti hanno il morale alto..domanda: con la patch hanno tolto questa cosa ?

Abbiate pazienza per le domande numerose :cry:

sinceramente penso che a stagione finita i valori i fatica si azzerino automaticamente...

in teoria dovrebbe servire combinare %bassa e stage tenpo libero ma quello che dici fa mal sperare :cry:

per quanto riguarda il morale nella seconda stagione... è vero parecchi si sono lamentati ma secondo me è solo perchè sbagliavano qualcosa, io non ho avuto problemi, anche se è vero che è comunque difficile, soprattutto se cambi divisione

Ragazzi una cosa, mi sono ritrovato a spremere troppo i miei, la barra della fatica è salita etc etc...ho quindi abbassato la % di allenamento a 20-30 e fatto fare ben due stage a stagione in corso (tempo libero) senza aver avuto nessun miglioramento..a stagione conclusa invece lo stage mi ha azzerato la fatica..ora mi chiedo:

2)se si, devo impostare la percentuale a 0% per ottenere una diminuzione della fatica ?

A me succede la stessa cosa e nn so bene come fare anche io

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita :cry:

sinceramente penso che a stagione finita i valori i fatica si azzerino automaticamente...
sei sicuro che la fatica non si sia azzerata solo perche è iniziata la nuova stagione?

A me non è successo, forse perchè li ho spremuti, era quello che pensavo anche io, invece ho dovuto fare 1-2 stage a gennaio di tempo libero secondo i corridori, ma fin qui mi sta bene, rientra in una logica generale.

Mi sembra strano che a stagione in corso non abbia influenza lo stage tempo libero..questa seconda stagione farò l'esperimento con un corridore mettendo prima dello stage l'allenamento a 0%.

Sembra che la fatica sia (eccetto, ma in modo marginale la % di allenamento) non recuperabile con il tempo libero (a stagione in corso)

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita

Io a maggio ho fatto 2 stage, uno da 3 gg e uno da 10gg ma nessun miglioramento della barra fatica..mah

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita :wink:

beh 3 gg non son tanti... come dire come poter eliminare la fatica di mezza stagione con 3 giorni di riposo 8e magari l'allenamento era settato cmq...)

lo stesso manuale se non erro consiglia stage di almeno 10gg

beh 3 gg non son tanti... come dire come poter eliminare la fatica di mezza stagione con 3 giorni di riposo 8e magari l'allenamento era settato cmq...)

Ho scritto male io, uno stage era da 3gg e l'altro da 10gg ma nessun miglioramento, l'allenamento era sul 20% non ricordo se automatico o manuale