Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fatica


Messaggi raccomandati

Ragazzi una cosa, mi sono ritrovato a spremere troppo i miei, la barra della fatica è salita etc etc...ho quindi abbassato la % di allenamento a 20-30 e fatto fare ben due stage a stagione in corso (tempo libero) senza aver avuto nessun miglioramento..a stagione conclusa invece lo stage mi ha azzerato la fatica..ora mi chiedo:

1)lo stage tempo libero a stagione in corso serve a qualcosa ?

2)se si, devo impostare la percentuale a 0% per ottenere una diminuzione della fatica ?

Inoltre io ho finito la prima stagione, avevo letto da qualche parte che all'inizio della seconda era difficile accontentare la squadra rispetto ai ruoli e tutti avevano il morale basso, a me (sono a febbraio) nessuno a chiesto chiarimenti riguardo al ruolo in squadra e tutti hanno il morale alto..domanda: con la patch hanno tolto questa cosa ?

Abbiate pazienza per le domande numerose :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che a stagione finita i valori i fatica si azzerino automaticamente...

in teoria dovrebbe servire combinare %bassa e stage tenpo libero ma quello che dici fa mal sperare :cry:

per quanto riguarda il morale nella seconda stagione... è vero parecchi si sono lamentati ma secondo me è solo perchè sbagliavano qualcosa, io non ho avuto problemi, anche se è vero che è comunque difficile, soprattutto se cambi divisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa, mi sono ritrovato a spremere troppo i miei, la barra della fatica è salita etc etc...ho quindi abbassato la % di allenamento a 20-30 e fatto fare ben due stage a stagione in corso (tempo libero) senza aver avuto nessun miglioramento..a stagione conclusa invece lo stage mi ha azzerato la fatica..ora mi chiedo:

1)lo stage tempo libero a stagione in corso serve a qualcosa ?

2)se si, devo impostare la percentuale a 0% per ottenere una diminuzione della fatica ?

A me succede la stessa cosa e nn so bene come fare anche io

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che a stagione finita i valori i fatica si azzerino automaticamente...
sei sicuro che la fatica non si sia azzerata solo perche è iniziata la nuova stagione?

A me non è successo, forse perchè li ho spremuti, era quello che pensavo anche io, invece ho dovuto fare 1-2 stage a gennaio di tempo libero secondo i corridori, ma fin qui mi sta bene, rientra in una logica generale.

Mi sembra strano che a stagione in corso non abbia influenza lo stage tempo libero..questa seconda stagione farò l'esperimento con un corridore mettendo prima dello stage l'allenamento a 0%.

Sembra che la fatica sia (eccetto, ma in modo marginale la % di allenamento) non recuperabile con il tempo libero (a stagione in corso)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede la stessa cosa e nn so bene come fare anche io

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita

Io a maggio ho fatto 2 stage, uno da 3 gg e uno da 10gg ma nessun miglioramento della barra fatica..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa, mi sono ritrovato a spremere troppo i miei, la barra della fatica è salita etc etc...ho quindi abbassato la % di allenamento a 20-30 e fatto fare ben due stage a stagione in corso (tempo libero) senza aver avuto nessun miglioramento..a stagione conclusa invece lo stage mi ha azzerato la fatica..ora mi chiedo:

1)lo stage tempo libero a stagione in corso serve a qualcosa ?

2)se si, devo impostare la percentuale a 0% per ottenere una diminuzione della fatica ?

A me succede la stessa cosa e nn so bene come fare anche io

li ho mandati in tempo libero son a maggio ma in 3 giorni la barra nn è diminuita :wink:

beh 3 gg non son tanti... come dire come poter eliminare la fatica di mezza stagione con 3 giorni di riposo 8e magari l'allenamento era settato cmq...)

lo stesso manuale se non erro consiglia stage di almeno 10gg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 3 gg non son tanti... come dire come poter eliminare la fatica di mezza stagione con 3 giorni di riposo 8e magari l'allenamento era settato cmq...)

Ho scritto male io, uno stage era da 3gg e l'altro da 10gg ma nessun miglioramento, l'allenamento era sul 20% non ricordo se automatico o manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...