Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Transfer


Messaggi raccomandati

Siccome,come tanti, mi sono creato una squadra (sostituendo la CSC), ho modificato anche i transfer con il logo da me scelto, mantenedo sia il formato tga che le dimensioni de file csc transfer sovrascritti. Tuttavia il mio logo non compare in alcuna maglia di leader nè di campione nazionale. Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio ?? :lol::shock::shock::shock:

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è giusto quello che dite, pero' non mi compare neppure ad esempio sulla maglia del leader della montagna del Tour del Qatar per il quale non esiste alcuna maglia personalizzata CSC.

Quindi la domanda sorge spontanea non è che le squadre per cui sono previste maglie personalizzate non funzionino mai con i transfer ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ti appare, il logo della CSC o nulla? Sei sicuro di aver creato tga a 32 bit? Penso di sì... controlla bene i nomi dei files... ma è strano, se sono creati della giusta dimensione e inseriti con nomi corretti dovrebbero funzionarti senza problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...