Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DOMANDE VARIE DI UN INESPERTO MANAGER


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM E NON MOLTO PRATICO DI CYCLING MANAGER PERCHE NON LO COMPRAVO DALLA SECONDA EDIZIONE.

LO TROVO UN GIOCO SPLENDIDO PERO' ANCORA ALCUNE COSE NON MI SONO CHIARE.

IO PROVO A CHIEDERE QUELLO CHE ANCORA NON SO E NON HO CAPITO,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE QUALCUNO MI RISPONDERA'.

COME SI FA A CREARE UN TRENO PER GLI SPRINT PER TENERE LO SPRINTER PROTETTO FINO ALL'ULTIMO?

PER GLI ALLENAMENTI PIU' O MENO MI E' CHIARO L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO E' COSA VUOLE DIRE LA BARRETTA VERDE CON SCRITTO ESPERIENZA.COME SI FA A FARLA AUMENTARE?FORSE FACENDO PARTECIPARE I CICLISTI ALLE CORSE MA NON SONO SICURO DI QUESTO E POI LA FORMA IDEALE PER FARLI PARTECIPARE ALLA CORSA QUAL'E? DEVONO ARRIVARE A 80/80 O è TROPPO E BASTA ANCHE 70/80.

ULTIMA DOMANDA E SCUSATE SE ROMPO MA COME VI HO DETTO SONO POCO PRATICO, DOVE FANNO SCEGLIERE L'ALLENATORE DI OGNI CICLISTA E DOVE TI FANNO SCEGLIERE SE è UN UOMO DA CLASSICHE, CRONOMETRO SCALATORE E LE ALTRE CATEGORIE A FIANCO C'E' LA SCRITTA BONUS CON DELLE PERCENTUALI, QUELLA PERCENTUALE COSA SIGNIFICA?

SCUSATE IL DISTURBO E GRAZIE MILLE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

1- per il treno ti servono due passistoni forti in pianura davanti a tirare a 99, metti il tuo velocista secondario a seguire il secondo passista e il tuo sprinter di punta anch'esso con il tasto SEGUIRE dietro all'altro velocista. Per tenerlo coperto tieni il tuo sprinter dietro all'ultimo uomo del treno fino ai 600-700 mt e poi parti con lo sprint! Tieni d'occhio anche gli avversari che potrebbero andare piu forte

2-La barra verde è l'esperienza e se leggi nel manuale c'è scritto , mi pare che 1 è continental fino arrivare a 4 che è il top e per farla crescere devi fare correre le gare adatte, cioè, se uno ha esperienza 1, per accrescerla devi fargli correre gare continental e non tour o classiche altirmenti non impara nulla. Se invece l'esperienza è 3 puoi fargli correre gare piu prestigiose, almeno, questo è quello che ho capito io!

3-Il bonus non so, so solo che per avere un allenamento eccellente devi assegnare al max 5-6 atleti per allenatore altrimenti l'allenamento non è efficace, ti conviene avere piu trainer insieme!

Spero di aver aiutato un pò anche se c'è qlc che ne sa piu di me e che potrebbe aiutarti di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il treno buono ci vuole un passistone con pianura + di 75 a tirare a 99, due velocisti con + di 70 in pianura a ruota (posizionati in ordine della loro forza in sprint) e il tuo velocista. Al -2,8 km dall'arrivo fai sprintare il velocista + scarso, ai -1,7 il secondo ed ai -600/700m fai sprintare il velocista. Ma stai attento agli altri treni ed ai velocisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il treno buono ci vuole un passistone con pianura + di 75 a tirare a 99, due velocisti con + di 70 in pianura a ruota (posizionati in ordine della loro forza in sprint) e il tuo velocista. Al -2,8 km dall'arrivo fai sprintare il velocista + scarso, ai -1,7 il secondo ed ai -600/700m fai sprintare il velocista. Ma stai attento agli altri treni ed ai velocisti.

straquoto sulla carta è la tattica migliore...

poi è da veder la gara come evolve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...