Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Sono andato a PORTELLA MANDRAZZI

imboden

Recommended Posts

Ciao amici, oggi come tutti i prossimi martedi fino a metà luglio ho avuto mezza giornata di ferie e ne ho approfittato per farmi un allenamento con i cogl....., lasciamo perdere :twisted: !!!

Sfruttando la giornata primaverile, sole a picco, temperatura perfetta, mi sono avventurato per le vie della salita che porta a portella mandrazzi, per intenderci la salita della tappa MESSINA-CATANIA del giro dello scorso anno, la vetta dista circa 60km dal mio paesino ed è a 1200mt di altitudine, ero dubbioso sulla possibilità di arrivare visto che dal mare si scorgeva qualche goccio di neve e quindi la possibilità di trovare temperature proibitive per poi affrontare la discesa per il ritorno, ma io indomito e con il mio passo felpato(come la lingua di fantozzi) mi sono diretto alle porte di Novara di sicilia, arrivato ai piedi dell'ascesa e superando il primo tratto di falsopiano a salire mi arrampico nei primi tornati non molto ripidi, la salita in totale dal mare a cima è di 25km ed io quatto quatto me la sono bevuta tutta fino a pochi km dalla vetta causa la nebbia che si prospettava ostile nei miei confronti, dopotutto ero soddisfatto del ragiugimento del mio obbiettivo e quindi innesto la retromarcia mi infila la mantellina e giù im picchiata, il freddo si è fatto sentire e non poco giù per la discesa!!

era dalla scorsa estate che non salivo ed a dire la verità in discesa riflettevo su come la gamba ha risosto bene alle rampe.

Il rientro si è concluso con altri 5km di salita prorpio vicino casa, sfruttando la stanchezza per fare qualche ripetuta in salità tutto sopra i pedali con scatti a tutta di circa 400/500 metri, ne ho fatti 4 in totale.

Vi avrò stufato ma il ciclismo bisogna viverlo sulla pelle per raccontarlo :twisted: