Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TATTICA MICRO SCATTI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,purtroppo anche questo nuovo episodio della serie CYM non è realistico :D perlomeno nella ladder in rete dove ormai quasi tutti usano la tattica degli scattini :D ed è impossibile gareggiare..

C'è qualcuno che la sa fare bene e gli va di spiegarla punto su punto?

Così perlomeno i francesi e gli spagnoli non ne trarranno molti vantaggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci dovremmo mettere d'accordo tra di noi per fare delle partite decenti...l'ambiente ladder negli anni sta degenerando :D

quoto alla grande..... avevo in mente di creare la lega in onore id Jacopo, ma se le cose stanno così meglio dedicare il nostro campionato.

Ho già mandato una mail agli amici Cyanide per capire se possibile eliminare questo schifo di scattino che non ha niente a che vedere con il ciclismo e invito gli organizzatori del campionato a non permettere questa tattica balorda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci dovremmo mettere d'accordo tra di noi per fare delle partite decenti...l'ambiente ladder negli anni sta degenerando :D

quoto alla grande..... avevo in mente di creare la lega in onore id Jacopo, ma se le cose stanno così meglio dedicare il nostro campionato.

Ho già mandato una mail agli amici Cyanide per capire se possibile eliminare questo schifo di scattino che non ha niente a che vedere con il ciclismo e invito gli organizzatori del campionato a non permettere questa tattica balorda

una parola ------> GRANDISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la tattika ques'anno è meno redditizia dello scorso anno,cyanide ha fatto si ke se scatti con il leader ti va via la protezione di tutti i gregari e devi reimpostare,in sostanza è da malati cmq credo ke qualkuno lo farà ankora

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente sia fattibile

perchè? dove lo hai letto?

la Season è fattibilissima, tutto sta a trovare persone serie e affidabili con cui giocare.

Solitamente i primi eventi ufficiali partono da settembre, il periodo estivo è considerato di rodagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente sia fattibile

perchè? dove lo hai letto?

la Season è fattibilissima, tutto sta a trovare persone serie e affidabili con cui giocare.

Solitamente i primi eventi ufficiali partono da settembre, il periodo estivo è considerato di rodagio.

Scusami Imbo, Vuoi dirmi che possiamo fare una carriera on line come ne 3? - :lol: sarebbe fantastico :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente sia fattibile

perchè? dove lo hai letto?

la Season è fattibilissima, tutto sta a trovare persone serie e affidabili con cui giocare.

Solitamente i primi eventi ufficiali partono da settembre, il periodo estivo è considerato di rodagio.

Scusami Imbo, Vuoi dirmi che possiamo fare una carriera on line come ne 3? - :lol: sarebbe fantastico :wink::lol:

era possibile anche con CyM5, tutto sta a trovare le persone interessate

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un posto, parteciperei volentieri anch'io.

Ho provato ieri una gara in ladder con Hincapie, ne ha piazzati tre sul podio con sta tattica, è scattato sulla prima salita e buonanotte. Io non sarò una cima, ma non credo che fossimo 9 brocchi più lui, semplicemente questa tattica fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba paraticamente non so lo scattino fa si di aumentare velocità però non ti fa alzare i battiti quindi il cilsta rimane in mezzo al gruppo a 50% e pallino e non si stacca il cuore comincia a salire sol dopo 2 3 secondo che permi lo scatto quindi il ciclista non perde ne verde pkè rmane sotto i 145 battiti e non consuma tantomenoil blu quindi era una tattica ottima adesso con la patch si evita nettamente questo probelam visto che dopo 15 scatti x ogni ciclista cresce 1 barra rossa di netto da quel momento in poi ogni atacco con qul ciclista supporterà 1 tacca di rosso in più quindi dal 15 sactto se se ne fanno altri 3 si va in crisi .. comunque ci sono vecchie tattiche che funzionano benissimo anche con la patch e vincano sempre i soliti in ladder

però le differenze son moplto minori e il ciclista arriva alle salite stramortito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...