Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aiuto sulle volate


Messaggi raccomandati

non riesco proprio ad affrontarle, nel senso che non riesco ad arrivare nemmeno tra i primi 20

qualcuno mi può dare qualche consiglio?

beh io non son il tipo visto mche con la CSC per ora un secondo e un terzo posto....

dipende molto cmq anche da chi hai come velocista...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio ad affrontarle, nel senso che non riesco ad arrivare nemmeno tra i primi 20

qualcuno mi può dare qualche consiglio?

se non hai una squadra molto forte ma un velocista forte(79+) mettiti a ruota di un favorito

se hai una squadra forte prova a farti un treno con almeno 3 uomini 1passistone2velocista medio (70-75)3velocista di punta

se non hai una squadra forte ne un velocista forte(-79)devi cercare di anticipare il gruppo(in testa al gruppo ci sono quasi sempre dei velocisti di 2° piano)

se non hai una squadra forte e nemmeno un velocista medio-forte(-76)rinuncia a vincere :D

cerca piazzamenti, con uno di questi sistemi dovresti riuscirci

comunque è importante, anzi fondamentale, essere in forma

questi consigli e numeri valgono in presenza dei grandi velocisti (boonen,petacchi,hushovd,zabel ecc)

altrimenti regolati sul piu forte in gruppo e leva i punti di conseguenza per i ragionamenti qui sopra (es il piu forte è davis 80, considera 3-4 punti in meno)

PS non sono certo il piu grande velocista del mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio ad affrontarle, nel senso che non riesco ad arrivare nemmeno tra i primi 20

qualcuno mi può dare qualche consiglio?

se non hai una squadra molto forte ma un velocista forte(79+) mettiti a ruota di un favorito

se hai una squadra forte prova a farti un treno con almeno 3 uomini 1passistone2velocista medio (70-75)3velocista di punta

se non hai una squadra forte ne un velocista forte(-79)devi cercare di anticipare il gruppo(in testa al gruppo ci sono quasi sempre dei velocisti di 2° piano)

se non hai una squadra forte e nemmeno un velocista medio-forte(-76)rinuncia a vincere :lol:

cerca piazzamenti, con uno di questi sistemi dovresti riuscirci

comunque è importante, anzi fondamentale, essere in forma

questi consigli e numeri valgono in presenza dei grandi velocisti (boonen,petacchi,hushovd,zabel ecc)

altrimenti regolati sul piu forte in gruppo e leva i punti di conseguenza per i ragionamenti qui sopra (es il piu forte è davis 80, considera 3-4 punti in meno)

PS non sono certo il piu grande velocista del mondo :D

applicato alla mia CSC con O'Grady contro Petacchi-Hushowd-Boonen devi puntare a piazzamenti anche perche puoi anche anticipare ma ti passan come dei tir eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

applicato alla mia CSC con O'Grady contro Petacchi-Hushowd-Boonen devi puntare a piazzamenti anche perche puoi anche anticipare ma ti passan come dei tir eheheheheh

effettivamente io ho vinto solo due volate da quando ho iniziato a giocare, almeno quelle con i grandi velocisti...

in una ho anticipato con ravaioli durante il giro

nell'altra ho seguito i migliori con bonomi ma ho vinto solo perchè ero in forma e loro no...

ragazzi quest'anno le volate se non hai un grande in squadra sono veramente toste...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho difficoltà nel vincere in volata,...il mio migliore piazzamento è un 3 posto con O'Grady contro un Zabel che andava 3 km7h in più di me,...comunque belli i trenini,...ma una volta lanciata la volata e se mi sono messo a ruota del favorito, perchè se a pochi metri se clicco su S invece di passarlo si stacca Ogrady,....è una pippa,..highhh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho astarloa (73) o bonomi (76) sempre fra i favoriti, ma non riesco mai a prendere la ruota, perchè sono sempre tutti lontanissimi...l'unica volta che ero messo bene sono caduto a -1,5...caos totale, vanno via lorenzetto e colli che fanno 1° e 2°

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho astarloa (73) o bonomi (76) sempre fra i favoriti, ma non riesco mai a prendere la ruota, perchè sono sempre tutti lontanissimi...l'unica volta che ero messo bene sono caduto a -1,5...caos totale, vanno via lorenzetto e colli che fanno 1° e 2°

in questo caso puoi provare nei piccoli tour o gare a fare un treno oppure se affronti grandi corridori devui cercare dimetterti alla loro ruota circa ai -10 dal traguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...