Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime Maglie x Voi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fantastiche queste maglie!! siete dei grandi :lol: , aspetto di arrivare alle corse che avete fatto (per ora son a febbraio :lol: ) e le testo subito 8) Grazie e continuate così.

P.s. Ma dove trovate le foto delle maglie ufficiali?c'è un sito unico o spulciate i siti delle squadre? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il logo mazda prova google immagini

io li ce trovo di tutto :wink:

(essendo al lavoro purtroppo nun te posso passa nulla....)

per le maglie leader appena torno le ciapo da qui posta pure stupende

io sto verificando per quelle della vuelta

e poi il set con pantaloncini :lol:

su salvoluca mi pare che non abbian ancora fatto le maglie da leader ma solo quelle a cui manca la licenza (discovery ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno avesse la pazza idea di fare le maglie anche per piccole corse come il tour Mediteranne, secondo voi le foto si trovano?e dalla foto come se fa la maglia?Avete un link?me piacerebbe farne qualcuna per le corse piu piccole così da averle sempre aggiornate... E' un'idea del cavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del PAck spagnolo sono giuste anke qll del Delfinato. Qll ke ho postato nn so cosa siano, ero sicuro fossero del Tour...

perfect direi che una volta fatta cernita sarebbero da riunire tutte sotto 1 unico post di Maglie di Leader....

un po come la vecchia versione di Cycling;)

magari gia capire quali siano aggiornate (credo basti confrontarle con quelle stagione 2005) e credo ne avremmo 1 po da postare...

poii 3 completi maglie e panta dei tre giri a cui penso io...

insomma potrebbe venir fuori 1 bel pack cymita niente male no??? :wink:

PS: quelle della tirreno andiam bene come progresso lavori? eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa ke aumentano le giuste nel pack spagnolo :arrow: :

Romandia, Svizzera, Trentino (sicuro all'80%), Qatar, Meditteraneo, California,

Io stanotte ho controllato per caso quelle del tour de suisse, ma non mi sembran giuste andando a confrontare sul sito http://www.tds.ch/

Se volete provo a farle io (anche se le foto delle magliette che ci son sul sito son minuscole e nn si vedono gli sponsor).

P.S.ripeto unba domanda postata altrove :D Ma a quale pack vi riferite? Il RN_DB_PCM_Spain o Pack PCM Spain 2006 - v2.0 :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè piomme piccole modifiche: quella della montagna è in realtà quella dei punti e quella della montagna ha da farsi perche quella del pack 2 nn so dove l'abbiano presa: quella originale del sito è tutta rosa, completamente diversa da quella del pack che è a rigoline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...