Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mini Maillots


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno sa come si fa a modificare le anteprime delle maglie: cioè, so in quale cartella sostituire, ma non so con che tipo di file farlo! Ho provato con un file.tga a 16-24 bit ma niente da fare, nessuno sa niente??

Inoltre, siccome per sbaglio ho cancellato l'anteprima della Saunier Duval, qualcuno può passarmela ??

Per chi non sa dove trovarla è in Gui/Team_shirt

Vi ringrazio! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!  

Volevo sapere se qualcuno sa come si fa a modificare le anteprime delle maglie: cioè, so in quale cartella sostituire, ma non so con che tipo di file farlo! Ho provato con un file.tga a 16-24 bit ma niente da fare, nessuno sa niente??

Inoltre, siccome per sbaglio ho cancellato l'anteprima della Saunier Duval, qualcuno può passarmela ??

Per chi non sa dove trovarla è in Gui/Team_shirt

Vi ringrazio!  :D

Allora camendz,

per le anteprime delle maglie hai bisogno di un programma di fotoritocco come photoshop. Una volta aperto il file .tga modifichi la maglietta "in 2d" e poi ti scarichi un programma chiamato dss converter 2 (io lo ho fatto appena 2 ore fa, lo trovi con una semplice ricerca su google).

Una volta scaricato lo apri e selezioni il file su cui hai creato la tua maglietta: lo convertirà in file .dss e a quel punto la tua anteprima sarà pronta.

Spero di esserti stato utile :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa, cm faccio a trasformare il file in 2d? Cioè, ho provato a trasformare da tga a dds ma mi da errore, penso sia nel 2d l'error!

Alora, io ho fatto così. Siccome nella cartella c'erano i file sia in tga che in dds, e il gioco pare fare riferimento ai file in dds, con dds converter ho selezionato il file .tga che avevo già creato e lo ho convertito in dds. Farà tutto in automatico.

L'errore che fai, credo consista nell'aprire il file .tga e provare a salvarlo come dds: in questo modo ti complichi solo la vita; il file non lo devi manco aprire, ti basta solo selezionarlo una volta che sei all'interno del programma dds converter.

Link al commento
Condividi su altri siti

É l'ultima volta che rompo, lo prometto :lol:

Non riesco ancora a trasformare da tga a dds ma questo è un pb secondario visto che il file che mi ha passato Babbo in dds non funziona! Cioè, i file nella cartella del gioco son in .tga e quindi non me lo riconosce nell'anteprima...

Qlc sa cm si fa?? :D

Mi appelli anche ai grandi maghi del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

É l'ultima volta che rompo, lo prometto :D

Non riesco ancora a trasformare da tga a dds ma questo è un pb secondario visto che il file che mi ha passato Babbo in dds non funziona! Cioè, i file nella cartella del gioco son in .tga e quindi non me lo riconosce nell'anteprima...

Qlc sa cm si fa?? :D

Mi appelli anche ai grandi maghi del gioco

ti mando il file in .tga, dimmi se in questo modo funziona.

Strano che a te siano tutti in tga nella cartella, a me li ha messi in dds e riconosce quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

BABBOOOOOOOOOO!! Mannaggia a ste maglie!! Ma cm diavolo si fa?? Ho photoshop ma non so come:

1-selezionare la maglia con la forma della tua minimaillot

2-ritagilare la selezione (che non so fare) e salvarla in un altro file

3-AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora came scusa se son stato assente.

Dunque per ritagliare devi scegliere la selezione in cima a sinistra tra gli strumenti, quella tratteggiata.

Per spostarla usi la freccetta accanto.

Per eliminare l'area di troppo che hai trasportato devi usare il pennello storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...