Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[STORIA CYM06] Bistrita's Team 2006-2007


Recommended Posts

Mentre molti direttori sportivi sono alla ricerca della squadra per la prossima stagione, il manager Paolo si gode beatamente il sole.

Tempo di relax e mare per l'uomo che, appena esordiente pochi mesi fa, ha saputo portare in auge la Acqua e Sapone.

A seguito dell'ottimo lavoro e dei buoni risultati conseguiti, soprattutto in brevissimo tempo, ed interrotti unicamente a causa di ripetuti crash ( ci sono diversi sospetti sui motivi..), il manager sa benissimo di potersi permettere questi giorni in spiaggia.

E' difatti già fin da ora sicuro, che varie squadre proveranno ad offrire contratti assai remunerativi, pur di accaparrarsi le opere del manager.

In tal senso, ben nota è la professionalità del Dolcini, nulla è trapelato.

Si parla di almeno 2 squadre che già hanno sottoposto l'offerta di contratto, ma al momento nulla lascia intuire di quali squadre si parli, nè tantomeno si può prevedere quali e quante siano in corsa.

L'unica cosa certa è che Dolcini valuterà attentamente ogni proposta e la sua scelta non sarà dettata unicamente dall'aspetto economico. E' noto che Paolo segue l'istinto ma soprattutto le motivazioni.

Siamo sicuri che non siederà in una poltrona comoda con vittorie facili da ottenere ed è questo che fa di lui il classico ribelle ai poteri forti del ciclismo nostrano.

Possiamo fin d'ora assicurare, anche in risposta alle varie lettere giunte in redazione, che Paolo sarà certamente alla direzione di una squadra ITALIANA.

A differenza di altri protagonisti del nostro ciclismo, a stagione ancora da iniziare, il manager ha preferito evitare di rilasciare interviste.

Inutile commentare l'ovvio, inutile fare dichiarazioni o mettere in piazza, trattative, aspirazioni di cui si parlerà soltanto nell'immediata vigilia dell'inizio della stagione.

Ci ha soltanto rilasciato questo commento:

" sicuro che sarò alla guida di una squadra. per adesso lascio ad altri i titoli dei giornali, i contratti e gli obiettivi. Quando sarà il tempo, parlerò a modo mio.........."

Dichiarazione bellicosa.........e sappiamo bene qual'è il modo usato da Paolo.

foto sotto: Paolo al mare by Eddy

http://xs102.xs.to/xs102/06263/p2.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

senza tante parole ma solo con fatti precisi e decisi, il manager Paolo, annuncia che è ormai in dirittura d'arrivo la firma del contratto per la stagione 2006-2007.

E non sarà certo una stagione semplice...visto che dopo i ripetuti crash dello scorso anno, pare ormai certo che Paolo opti per proseguire la stagione con la squadra Acqua e Sapone.

Dure battaglie per lottare tra i Continental ed avere piccole ma appaganti conquiste...questo l'obiettivo.....con un occhio anche alla promozione tra i pro.

Appena i crash finiranno, i db e patch saranno affidabili, inizierà l'avventura.

A presto la prima intervista con il Patron Paolo che si preannuncia scoppiettante.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...