Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Cresciuti a pane e tortelli......


Messaggi raccomandati

9coccubis.gif

Rossi, grandissimo intertempo, pazzesco! e lui non è un cronoman

MM: Andre, continua così, sei davanti! :wink:

ROSSI: Eh....., mi sà che l'ho presa troppo forte....

10coccubis.gif

Ma alla fine crolla l'uomo TGR, ha speso troppo nella parte iniziale, intanto Jaksche doma lo scatenato Cancellara.

9coccu.gif

Ecco la sua chiusura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

10coccu.gif

Intanto scende giù dal palchetto L'ex numero1 delle crono..è stato tanto atteso da tutti questo suo ritorno...

Millar.jpg

David Millar: é stato anche campione mondiale

della cronometro..

Millar2.jpg

Questi ultimi anni lo hanno visto invischiato in una infelice inchiesta di doping, ora vuole tornare ad essere il numero 1

Link al commento
Condividi su altri siti

17coccu.gif

Ed eccolo sfrecciare, per lui spno gli ultimi metri, segue la scia di Zabriskie

che intanto ha conluso ed è davanti, 8'16 per l'americano..

18coccu.gif

Conclude anche Sosenka ed attenzione....

18coccubis.gif

8'14 grandissimo tempo, è davanti..!!!!!!

:wink:

:lol:

:lol:

MM: grande sose....sei il migliore.....

SOSENKA: SIII lo sapevo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

20coccuuur4.gif

Intanto parte anche l'idolo di casa, il nostro francesino, Samuel Dumoulin...

21coccuea8.gif

Però come possiamo notare, la sua non è certamente la pedalata di Sosenka,

quella potente e determinata, questa fluida ma molto debole... :wink:

dumoulineb7.jpg

Il nostro Enfant Terrible perderà diversi secondi....

Link al commento
Condividi su altri siti

22coccuiijivh8.gif

25coccufdtu0.gif

Partono rispettivamente anche Andrej Kascheckin e Oscar Pereiro Sio,

capitani rispettivamente di Caisse D'Epargne e Team Astana-Wurt.

Sono due discreti cronoman, ma non all'altezza dei migliori

quindi il loro intertempo non dovrebbe impensierirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

27coccuib4.gif

Eccolo, è il più forte oggi e anche se è annunciato in pessime condizioni di forma sà di poter vincere....

honcharpi4.jpg

Può battere chiunque a crono se ha la pedalata giusta, per ciò ci fa molta paura...

28coccufd8.gif

Mentre gli occhi di tutti sono puntati su il crono di serghy, parte anche il nostro giovane Rigoberto Uran...

Link al commento
Condividi su altri siti

32coccuki3.gif

marchantettfy3.jpg

Ecco Gomez Marchante, lo attendiamo sulle montagne....

33coccuwu7.gif

boogerdrti1.jpg

E Boogerd.., ha dichiarato che il suo obiettivo è una tappa....riuscirà a vincerla.....??

I campioni stanno man mano arrivando al traguardo...fra poco calerà il sipario su questo prologo...

ma prima sia Kaiser Jan che Bobby Julich che Andreas Kloden vogliono giocarsi le loro Chance di vittoria...

a domani sera per il terzo ed ultimo capitolo di questo prologo....

Link al commento
Condividi su altri siti

hincapiebq7.jpg

George Hincapie: é bravo nei prologhi, un papabile vincitore....

35coccuuib2.gif

Parte bene anche lui, quest'anno mister pavè Tom Boonen è destinato a tremare....., Cancellara e Hincapie gli renderanno la stada verso il velodromo di Roubaix molto tortuosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sandycasar3uu7.jpg

La Francia Intera aspetta con ansia questo momento..

Parte

36coccuuoosc3.gif

sandycasarkb7.jpg

E' l'uomo a cui la nazione intera confida per la vittoria della 2° corsa a tappe più importante della Francia

sandycasar2ya9.jpg

E' dall'ormai lontano 1997 che un francese non trionfa a Nizza....dai tempi del grande Laurent Jalabert che infilò un icredibile tris vincendo le edizioni 1995-1996-1997 della Parigi-Nizza

jalaberttd9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Julich taglia il traguardo e sembra che sia in testa alla pari di Sosenka fino a quando non viene comunicato l'ordine d'arrivo...

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

45coccuyy7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbraccio tra Sosenka e Magini dice tutto, grande gara anche di Uran finito 11 a parimerito....

43coccuor1.gif

44coccudd6.gif

Esordio stagionale con vittoria, maglia di leader della Parigi-Nizza, maglia di leader del Pro-Tour....cosa voui di più dalla vita, un lucano? :twisted: ...Grande Sose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gram bella storia magio!!!

letta tutta di un fiato!

sto vivendola in sintonia visto che anche io sto allenando acqua e sapone da cui te hai ereditato molti protagonisti... e a dire il vero mi ci ritrovo e molto>D

anche se mi stai convincendo a non postarla visto la tua meravigliosissima croanca eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

gram bella storia magio!!!

letta tutta di un fiato!

sto vivendola in sintonia visto che anche io sto allenando acqua e sapone da cui te hai ereditato molti protagonisti... e a dire il vero mi ci ritrovo e molto>D

anche se mi stai convincendo a non postarla visto la tua meravigliosissima croanca eheheh

Grazie mille Turk, è un lavoro frutto di un grande impegno.. :? , ma devo dire che anche la legnano va forte quest'anno :shock: ...comunque la scelta dei protagonisti è stata forzata poichè la squadra che ho sostituito è stata la Acqua & Sapone e non volevo sconvolgere più di tanto gli equilibri del mio db...e perciò questo team ricalca molto da vicino il team precedente...l'Aqua & Sapone è la mia squadra preferita mi piace un sacco, quindi posta la tua storia che la vogliamo per forza sentire...... :lol: !!!Ti ringrazio ancora perchè senza te questa storia non sarebbe proseguita...mi hai risolto quel problema di save fastidiosissimo, grazie davvero... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

" Spero di far bene, questa è la stagione chiave della mia carriera.."

bassocronocg5.jpg

Leggermente amareggiato dall'esito poco incoraggiante

del cronoprologo di Nizza parla Ivan Basso..

" Spero di far bene, questa è la stagione chiave della mia carriera,

l'inizio non è stato dei migliori, ma devo riacquistare tonicità e vigore nei muscoli e affinare la mia condizione... per arrivare in forma a Seraing ho ancora tutto il tempo necessario.... Giro e Tour? quasi impossibile... :shock:, ma quando alle spalle hai uno squadrone come il mio nulla è impossibile... "

Non si è visto molto nel cronoprologo ma ci ha assicurato che si farà vedere presto con l'obbiettivo di alzare le braccia sul traguardo... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi saluto...

val20gardenaxz4.jpg

Parto ankio alla volta della val gardena in cerca di aria fresca...., un saluto a tutti gli storytellers e a tutti gli utenti del forum....farò qualche capatina nel forrum anche se sono in vacanza nei prossimi giorni... :shock: e al mio ritorno vi porterò la ricognizione della salia di Kronplatz, plan de corones che il giro d'italia non ha affrontato, la farò io stesso e vi racconterò poi....ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

gram bella storia magio!!!

letta tutta di un fiato!

sto vivendola in sintonia visto che anche io sto allenando acqua e sapone da cui te hai ereditato molti protagonisti... e a dire il vero mi ci ritrovo e molto>D

anche se mi stai convincendo a non postarla visto la tua meravigliosissima croanca eheheh

Grazie mille Turk, è un lavoro frutto di un grande impegno.. :? , ma devo dire che anche la legnano va forte quest'anno :shock: ...comunque la scelta dei protagonisti è stata forzata poichè la squadra che ho sostituito è stata la Acqua & Sapone e non volevo sconvolgere più di tanto gli equilibri del mio db...e perciò questo team ricalca molto da vicino il team precedente...l'Aqua & Sapone è la mia squadra preferita mi piace un sacco, quindi posta la tua storia che la vogliamo per forza sentire...... :? !!!Ti ringrazio ancora perchè senza te questa storia non sarebbe proseguita...mi hai risolto quel problema di save fastidiosissimo, grazie davvero... :lol:

Figurati x il save come ti dissi essendoci passato anche io eheheheh

:?

x la storia beh diciam che ho ripiegato tornando alle origini... una storia dove diciam darò il sangue :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...