Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VERGOGNA!!!


Donan

Messaggi raccomandati

Volevo esprimere il mio profondo disgusto per quanto è successo allo Stadio Meazza ieri sera!!

Gli arbitri e tutta la Federazione dovrebbero solo vergognarsi!

Sinceramente perdere va bene ma vedere spettacoli del genere è degradante per tutti gli sportivi e a chi piace il calcio.

Tranne che per gli juventini che godono e continueranno a godere per le vittorie NON meritate sul campo!! E naturalmente continueranno a nascondere la testa sotto la sabbia. Per vincere questo e altro dicono loro!

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!

Donan

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Donan, ho seguito la gara, ed onestamente il rigore su Emre era netto, questo episodio sommato a tanti altri favorisce la Juventus che negli ultimi anni si è avvalsa di molti regali arbitrali!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli episodi dell'espulsione e del rigore (si torna sempre sulla frase si possono dare e non, ma poi li danno sempre agli stessi e non li danno agli altri) è stato un arbitraggio scandaloso. Potevano essere espulsi ferrara, montero, delpiero, e poi ogni volta che un attaccante dell'inter veniva a contatto con un difensore gobbo, era sempre fallo a favore di quei ........

senza contare che all'andata c'era un fuorigioco clamoroso sul gol di divaio

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe....Bella Donan complimenti la TROIATA della giornata......(quando ghe vol, ghe vol). Come si fa a dire vittoria non meritata sul campo...dai siamo seri.

All'andata avete fatto 2 gol e preso 2 pali e basta....noi 2 gol 3 pali e una marea di azioni.

Al ritorno avete fatto 1 gol, 2 pali soltanto senza altre azioni pericolose (ah già quella di Vieri...), mentre la Juve ne ha avute molte di più controllando anche il gioco.

L'arbitro era penoso sia da un lato che dall'altro, solo che voi guardate solo la vostra metà e non la nostra.

Marnico all'andata c'era fuorigioco pure sul primo gol di Adriano...poi i falli di del Piero (eroico capitano!!), Montero e Ferrara sono diversi dal fallo ad ultimo uomo e intenzionale di Cordoba....cmq sembra che anche quest'anno l'Inter non vinca nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe....Bella Donan complimenti la TROIATA della giornata......(quando ghe vol, ghe vol). Come si fa a dire vittoria non meritata sul campo...dai siamo seri.

All'andata avete fatto 2 gol e preso 2 pali e basta....noi 2 gol 3 pali e una marea di azioni.

Al ritorno avete fatto 1 gol, 2 pali soltanto senza altre azioni pericolose (ah già quella di Vieri...), mentre la Juve ne ha avute molte di più controllando anche il gioco.

L'arbitro era penoso sia da un lato che dall'altro, solo che voi guardate solo la vostra metà e non la nostra.

Marnico all'andata c'era fuorigioco pure sul primo gol di Adriano...poi i falli di del Piero (eroico capitano!!), Montero e Ferrara sono diversi dal fallo ad ultimo uomo e intenzionale di Cordoba....cmq sembra che anche quest'anno l'Inter non vinca nulla....

Quoto tutto!!!

Hai detto una fesseria dietro l'altra....

O sei cieco o come ho detto prima nascondi la testa sotto la sabbia.

Comunque sia complimenti e continuate a vincere cosi'.

Intanto tutto il mondo ho visto quello che e' successo ieri.

E la vostra reputazione e' scesa sottozero!! C'e' da esserne orgogliosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'importante è vincere... con ogni mezzo necessario!!! Senza considerare che Emre si è tuffato in maniera plateale come si tuffò Zambrotta contro il Bologna e che l'espulsione di Cordoba era più che sacrosanta!! Ma l'interista DEVE piangere, perché ormai l'interista sa fare solo quello... e vede solo quello che vuole... Facchetti, continua così... lamentatevi sempre e continuerete a non vincere mai!!

E poi una cosa... se voi tutti tifosi interisti siete ormai convinti da anni che la Juve rubi di continuo e voi siete vittima di una congiura, perché continuate a seguire uno sport finto come il calcio? Quale lo scopo del vostro essere tifosi? Non vi sarebbe più salutare passare le serate a spasso senza patemi d'animo? No? Allora si vede che è divertente per voi perdere e gridare "A ladro, a ladro!!"... e allora la storia continuerà a girare così, per ogni sconfitta avrete sempre il vostro bellissimo alibi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciamo sempre a superarci nel dare evidenti segni di pseudo cultura calcio-centrica !??!

Perche' non scoppia la stessa polemica per altri sport ?! Semplice ..la Tv da' solo calcio ..... e per i piu' poco giocato e tanto parlato e spesso accentua le polemiche invece di stemperarle fomentando odio o qualcosa di simile che in POST come questo salta fuori...

Oramai é religione .... se facessero votare gli italiani e scegliere tra Dio e il calcio vincerebbe il secondo ..

Auspico che a livello televisivo presto si arrivi ad una cultura dello sport praticato e meno parlato a prescindere dalle buone ragioni.... in pratica auspico di prendere residenza negli Stati Uniti ?!?!?! Mi sa di si'.... anzi dovrei pensarci seriamente :oops::twisted::wink::twisted::evil::twisted:

Trovo il tutto non normale ma forse sono io quello non normale... Per me é piu' importante una medaglia d'oro di Casartelli alle Olimpiadi mentre agli italiani interessa poco .... come mai ?!?! Questo é il punto.... il sostegno a tutto lo sport e la revisione della cultura calcio-centrica...

Praticamente CREDO NEI MIRACOLI......

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'importante è vincere... con ogni mezzo necessario!!! Senza considerare che Emre si è tuffato in maniera plateale come si tuffò Zambrotta contro il Bologna e che l'espulsione di Cordoba era più che sacrosanta!! Ma l'interista DEVE piangere, perché ormai l'interista sa fare solo quello... e vede solo quello che vuole... Facchetti, continua così... lamentatevi sempre e continuerete a non vincere mai!!  

E poi una cosa... se voi tutti tifosi interisti siete ormai convinti da anni che la Juve rubi di continuo e voi siete vittima di una congiura, perché continuate a seguire uno sport finto come il calcio? Quale lo scopo del vostro essere tifosi? Non vi sarebbe più salutare passare le serate a spasso senza patemi d'animo? No? Allora si vede che è divertente per voi perdere e gridare "A ladro, a ladro!!"... e allora la storia continuerà a girare così, per ogni sconfitta avrete sempre il vostro bellissimo alibi!!!

Ti risponde un non-interista: tutti noi non-juventini continuiamo a seguire il calcio xchè grazie a dio esistono serate come quelle di domenica "zitto, quattro...via a casa" dove anche l'intervento dell'arbitro sarebbe stato superfluo.

Dai su 34 partite una decina di favori ve li fanno e se avete un episodio dubbio contro, tipo col chievo all'andata, moggi piange x dei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai é religione .... se facessero votare gli italiani e scegliere tra Dio e il calcio vincerebbe il secondo ..

Personalmente il calcio vincerebbe a mani basse! :twisted::twisted::twisted::oops:

Non vorrei buttarla troppo sul sociologico ed introspettivo ... ma trovi che sia normale !??! Pensaci bene pero' .... non farne una valutazione personale... considera globalmente ....

Cmq. speravo si quotasse il passaggio su Casartelli ....

Puo' non sembrare ma usano il calcio come droga sociale collettiva ... alimentano una dipendenza che in ogni c'e' e ci sara' sempre ma che allo stato attuale evidenzia degli eccessi che scaturiscono in discussioni del genere....

RAGIONO PER PARADOSSO : provate a farne una analoga su un altro sport ??! Chesso' il basket..... impossibile ...

Ci sara' equilibrio quando il calcio tornera' ad essere il primo sport e non la prima relgione .... ma é solo un parere... suscettibile di qualsiasi contro-deduzione pacata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai é religione .... se facessero votare gli italiani e scegliere tra Dio e il calcio vincerebbe il secondo ..

Personalmente il calcio vincerebbe a mani basse! :twisted::twisted::twisted::oops:

Non vorrei buttarla troppo sul sociologico ed introspettivo ... ma trovi che sia normale !??! Pensaci bene pero' .... non farne una valutazione personale... considera globalmente ....

Cmq. speravo si quotasse il passaggio su Casartelli ....

Puo' non sembrare ma usano il calcio come droga sociale collettiva ... alimentano una dipendenza che in ogni c'e' e ci sara' sempre ma che allo stato attuale evidenzia degli eccessi che scaturiscono in discussioni del genere....

RAGIONO PER PARADOSSO : provate a farne una analoga su un altro sport ??! Chesso' il basket..... impossibile ...

Ci sara' equilibrio quando il calcio tornera' ad essere il primo sport e non la prima relgione .... ma é solo un parere... suscettibile di qualsiasi contro-deduzione pacata....

La mia era solo una battuta, ma son sicuro che tu l'abbia capito.

Io non mi sento di fare una riflessione collettiva xchè penso che ognuno viva il calcio e lo sport in una maniera differente, io ti posso dire che vivo la mia vita durante la settimana con più o meno pensieri, a seconda del periodo, però so che la domenica pomeriggio passo 2 ore lontano dai pensieri. Tutto qua. T'ho fatto l'esempio del calcio ma potrei dire lo stesso di una tappa del giro o del tour.

Quello che voglio dire è che io non sto a casa la domenica sera x guardare controcampo! :wink:

Non sono d'accordo che il calcio sia una droga collettiva xchè 2 ore alla settimana nn possono offuscare agli occhi delle persone i problemi del mondo o del paese (penso che intendessi questo x droga, dimmi se sbaglio)

Per il discorso modello-usa dello sport ricordo un tuo post sul vecchio forum e il tuo discorso fatto in italia sembra utopico però concordo che sarebbe + bello vedere una corsa in bici minore piuttosto che Il processo di biscardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai é religione .... se facessero votare gli italiani e scegliere tra Dio e il calcio vincerebbe il secondo ..

Personalmente il calcio vincerebbe a mani basse! :twisted::twisted::twisted::oops:

Cmq. speravo si quotasse il passaggio su Casartelli ....

Mi sembra strumentalizzare la morte di un ragazzo, magari se avessi detto la medaglia di martinello nella corsa a punti avrei quotato anche se ammetto che il paragone dio-calcio era troppo allettante! :wink::evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'importante è vincere... con ogni mezzo necessario!!! Senza considerare che Emre si è tuffato in maniera plateale come si tuffò Zambrotta contro il Bologna e che l'espulsione di Cordoba era più che sacrosanta!!

Prima o poi lo beccano, vedrete che lo beccano. E quando Moggi sarà in galera a fare compagnia a Cragnotti, Tanzi, etc.. non dite che non ve l'avevo detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai é religione .... se facessero votare gli italiani e scegliere tra Dio e il calcio vincerebbe il secondo ..

Personalmente il calcio vincerebbe a mani basse! :twisted::twisted::twisted::oops:

Cmq. speravo si quotasse il passaggio su Casartelli ....

Mi sembra strumentalizzare la morte di un ragazzo, magari se avessi detto la medaglia di martinello nella corsa a punti avrei quotato anche se ammetto che il paragone dio-calcio era troppo allettante! :wink::evil::lol:

Veramente non ci avevo nemmeno pensato al fatto che non c'e' piu' ...

L'ho citato perche' ho negli occhi quella gara e francamente io non avevo mai visto tanto entusiasmo e mani alzate del primo del secondo e del terzo classificato....non almeno in quella maniera !!

Iin questo senso l'ho citato !! Chi ricorda quell'arrivo converra'....

Questo intendevo... non volevo mancare di rispetto ... se l'ho fatto involontariamente mi spiace! Non posso citare altro perche' lo stesso contesto non l'ho ritrovato in altre circostanze.... :lol:

Sulla visione socio-sportiva le pensiamo piu' o meno allo stesso modo...

Sulle chiacchiere sul calcio ...mah ... é solo legato all'eccessiva importanza che si da allo stesso.... sul fatto poi che Juve e Milan contino piu' di altri mi sembra evidente.... ma non ha molta importanza per me ! In un mondo poi dove correttezza e sport é un'assenza di concetto....figurati !!!

E' grave che il calcio conti cosi' tanto di piu' di tutto il resto... :lol:

NON VI TEDIO OLTRE !!!

Ma non discutiamo con tutto questo astio partigiano ....vedrei meglio un post di proposte per evitarlo.... inacidirsi per queste cose non ci fa bene !

Poi inaciditevi... sia chiaro !! Ognuno libero di fare cio' vuole ... :lol:

Ci mancherebbe altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'importante è vincere... con ogni mezzo necessario!!! Senza considerare che Emre si è tuffato in maniera plateale come si tuffò Zambrotta contro il Bologna e che l'espulsione di Cordoba era più che sacrosanta!!

Prima o poi lo beccano, vedrete che lo beccano. E quando Moggi sarà in galera a fare compagnia a Cragnotti, Tanzi, etc.. non dite che non ve l'avevo detto!

Ma ci avete fatto caso ai nomi dei Presidenti di calcio e alle loro reputazioni ?!?!

Tanzi Cragnotti ?!?! E Gaucci ..... ?!?! Ma anche altri.... non faccio nomi Cito Borsano del Toro .... Farina del Milan....

Vogliamo parlare di Sensi e i traffici immobiliari..... Ciarrapico la politica e le acque minerali poi.... !??! Il Milan... beh... niente...

Come mai non entrano mai Ferrero Barilla o altri vagamente piu' imprenditori e meno ...come dire.... finanzieri ?!! :twisted::twisted::twisted:

Ma il termine é un altro .... solo che non ho prove ..... quindi tutti santi !!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è che i juventini se ne vantano

L'importante é vincere VINCERE VINCERE VINCERE !!

Viviamo in un contesto che ci insegan questo...

Poi detto da noi che amiamo il ciclismo.... le polemiche sul Tour che hanno causato l'auto-esclusione di Imbo e Jacopo ....insomma.... anche noi siamo cosi'.....

Intendo dire, Kum, che in un contesto nel quale se ti droghi e vinci non é poi nemmeno un cosi' grande smacco cosa pretendi ?!!?!

E' normale che non si guardi piu' niente in modo obiettivo !

IO FRANCAMENTE, CON UNA PUNTA DI CINISMO, MI STUPIREI DEL CONTRARIO ... ossia che ci fosse FAIRPLAY.... é tutto detto !!!!

Un Juventino DOC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non quoto perché non lo so fare...

cmq... Donan, non capisco il perché di quell'affermazione... l'arbitro è parte integrante del calcio... senza arbitri è ovvio che non si potrebbe giocare!! Se poi mi viene a favore anziché contro a me non può fare altre che felice!

Botolo... volente o nolente il calcio è lo sport nazionale! E ovvio che se l'Enichem Livorno avesse giocato a calcio anzichè a basket ancora si starebbe discutendo di quel pallone entrato fuori tempo oppure in tempo che ha deciso uno scudetto di quasi 20 anni fa... invece era solo una partita di basket e allora si parla del gol di Turone che invece giocava a calcio... purtroppo dipendiamo dai media, ma anche dall'interesse della maggior parte della gente... e si parla di ciò che ineressa alla maggioranza e non di ciò che interessa un migliaio scarso di persone in Italia... anche io sarei contento se si parlasse di meno di calcio e più di altro... ed anche io preferirei vedermi il Giro del Mediterraneo anziché quel capoccione di Biscardi...

ma purtroppo e per forza non è così

Infine i gesti come quello di Totti "zitto... 4... a casa!" mi piacciono perché sono irridenti e divertenti... chi dice che istigano alla violenza dice solo cazzate... del calcio la cosa che da sportivo mi piace di più, oltre la competizione sportiva sul campo ovviamente, è la competizione fra tifosi... il ridere, lo scherzare... il prendere in giro gli amici interisti... poter gridare "NON VINCETE MAI", sentire il milanista che mi telefona dopo la notte di Manchester mentre sono mesto e triste... e questo voglio che continui a divertirmi ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto dicendo 2 cose:

1) Sono un accanito romanista

2) Odio Moggi, Giraudo, Bettega, Lippi, Nedvev e la juve tutta, da sempre!!!

Detto questo vorrei fare agli interisti una domanda molto semplice: ma quando Sensi 2 anni orsono faceva la guerra contro Galliani/Giraudo per cambiare l'assetto politico del calcio il vostro Moratti cosa ha fatto????

Avevate la possibilità di cambiare con noi il calcio e non l'avete fatto!! Risultato che la Juve e il Milan oggi hanno un potere che non hanno mai avuto in passato. Basti pensare al caso Collina, il miglior arbitro in circolazione a detta di tutti, che non ha potuto arbitrare per anni una partita della Juve perchè non gradito dalla stessa. E questo perchè??' Semplicemente perchè è l'unico e sottolineo l'unico che non soffre di questa cazzo di sudditanza psicologica che hanno gli arbitri nei confronti della juve..... ASSURDO!!!!!

Insomma, lamentatevi con il vostro presidente prima di tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...