Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Curiosità...


LanceArmstrong

Messaggi raccomandati

Esperti della saga Cym! Ho una curiosità che solo i più grandi esperti possono esaurire! Forse vincerò il premio per la domanda più stupida del secolo... :wink: ...ma secondo la vostra esperienza con l'evolversi delle saghe quali sono secondo voi i parametri minimi (limitandoci a montagna e cronometro) per vincere un grande giro? Grazie per chiunque avrà la compassione di rispondermi! :D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando ai livelli più difficili è necessario disporre di uno dei leader assoluti per le corse a tappe, ai livelli bassi un 77 in montagna e un 70 a crono credo possano bastare

Anche il recupero è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende molto anche dallo stato di forma... se hai un corridore al massimo della forma ai livelli più facili (Facile-Normale) puoi vincere anche con uno che ha 76-78 in salita, almeno 68-70 a crono e un buon 75 a recupero. X i livelli più difficili per me ci vuole, se si vuol vincere un giro, circa 80 in salita, sempre almeno 70-72 a crono e 76-78 in recupero... poi vabbè se sei un genio del gioco ti basta anche meno... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, contate che in un giro a livello normale che ho vinto con quesada, ho piazzato mayo 4o, che durante le tappe faceva sempre il gregario, però era in uno stato buono di forma e nonostante il 75 in salita è arrivato dove è arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sentire l'opinione di crazy lui che nel campionato italiano aveva 82 in recupero dopo una settimana aveva condizioni pessime ( il gioco si basa tutto sulla bravura dei players + uno e bravo piu uno avrà possibilità di tenere stabile la forma del corridore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...