Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Concorso........................


Messaggi raccomandati

Magio, ti vorrei regalare una mia vittoria! non so se sai, ma sto facendo una carriera on line con altri amanti del forum con squadre inventate, con roster misti ed io sono alla guida della Benetton 012

Siamo alla classica delle classica, la PARIGI-ROUBAIX

Gara condizionata da tante cadute e tanti infortuni! Si avvantaggia Cancellara con 2 gregari di MisterJuanPablo ma la Benetton è tutta al lavoro per Klier

Benetton_edited.jpg

insieme al team Allianz in viola di Boonen

Benetton2_edited.jpg

Il forcing degli uomini in verde è eccellente con Commesso, Cretskens e Guesdon su tutti e il tedescone regola in volata Cancellara e Boonen

KLIERrvince_edited.jpg

E la vittoria è celebrata anche da noi sulla gazzetta..che BELLO! :D

GAzza_edited.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico camez, hai sconvolto i pronostici bhè karp. ti deve avere istruito proprio bene :D cmq nn lo sapevo della carrirera, nn gioco a cym on-line ma ora ke ho visto ci darò un ochhiata e chi sa ke nn mi venga voglia......!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

come non postare due delle imprese più belle giocate con la mia imbogames?

la prima è una impresa al tour. ultima crono, basso è primo in classifica con 30'' di vantaggio su bufalino. quest'ultimo deve tentare il miracolo e riesce nell'impresa vincendo con 41'' e conquistando il tour de france di soli 11''

806eu.jpg

819ng.jpg

839tj.jpg

la seconda è una impresa al giro con Simoni e Savoldelli. I due arrivano con 10' di vantaggio sugli avversari ma è simoni a staccare savoldelli sulla salita finale. impresa!

554ui.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...