Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

no nuovi pulsanti no!!! sono migliorati da quello che si sa alcuni... nuove animazioni,paesaggi e moto davanti + realistiche e il pubblico (anche il diavolo delle salite)!!!

Inviato

Ah ora ci vedo anch'io .... sempre statici gli spettatori credo ,non vorre mi spingessero in salita :D o peggio cadere.Ci saranno pure le rotonde o i tunnel oltre ai viadotti ?

Inviato
Ah ora ci vedo anch'io .... sempre statici gli spettatori credo ,non vorre mi spingessero in salita :D  o peggio cadere.Ci saranno pure le rotonde o i tunnel oltre ai viadotti ?

sappiamo delle rotande.. se guardi le immagini più vecchie noterai una rotanda dove i ciclisti si dividono!! dei tunnel ecc nn so..

Inviato
Ah ora ci vedo anch'io .... sempre statici gli spettatori credo ,non vorre mi spingessero in salita :)  o peggio cadere.Ci saranno pure le rotonde o i tunnel oltre ai viadotti ?

ci saranno ci saranno :lol:

Inviato
e i passaggi a livello...?

si con la tratta ferrata e relativo capostazione :)

penso che dovremo attendere per vedere le sbarre chiuse :wink:

Inviato

si con la tratta ferrata e relativo capostazione :)

penso che dovremo attendere per vedere le sbarre chiuse 8)

Ma allora la simulazione si va a far benedire....alla Roubaix nel finale il passaggio a livello che si chiude è un must 8)8):P:P:P:wink::)

Inviato

gioco arcad

imboden ha scritto:

cunego85 ha scritto:

si con la tratta ferrata e relativo capostazione  

penso che dovremo attendere per vedere le sbarre chiuse  

Ma allora la simulazione si va a far benedire....alla Roubaix nel finale il passaggio a livello che si chiude è un must