Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con editor


Messaggi raccomandati

ti da l'errore quando cerchi di modificare i valori del ciclista ,che hai selezionato, nel box in basso a dx?

Forse Lanciano se tu avessi un po più di rispetto qualcuno ti risponderebbe, cmq io il tuo topic nn ricordo d'averlo visto (nn voglio dire che penso che nn l'hai mai scritto)...e poi può anche darsi che nessuno sappia darti una soluzione per il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti da l'errore quando cerchi di modificare i valori del ciclista ,che hai selezionato, nel box in basso a dx?

Forse Lanciano se tu avessi un po più di rispetto qualcuno ti risponderebbe, cmq io il tuo topic nn ricordo d'averlo visto (nn voglio dire che penso che nn l'hai mai scritto)...e poi può anche darsi che nessuno sappia darti una soluzione per il problema...

Qualsiasi cosa tenti di fare, compreso selezionare una riga o clikkare su una freccetta, mi esce un messaggio di errore

"Eccezione non gestita nell'applicazione......" "Le informazioni sul separatore di valuta specificate in NumberFormatInfo....non sono univoche"

Personalmente non capisco dove poter intervenire :((

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai tradotto il tuo mex d'errore?

Se si, m posti l'originale?

Il msg è in italiano.

Ho installato tutto sul portatile e l'editor funziona.....il problema quindi è del sistema operativo (o almeno penso!!).

Finalmente ho potuto provare l'editor ma sinceramente fa solo un mezzo lavoro. Alcune caratteristiche non coincidono con il programma del gioco e comunque sia, da un paio di tentativi fatti, mi è sembrato che non tenga conto delle taroccature inserite (a parte le finanze). Boh!

Comunque grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo gli stessi problemi ma ho risolto tutto... ora so anche modificare il budget squadra e allungare i contratti fino a 3 anni.

1 usare il'editor che consiglia Karpets, non so se sia l'1.3

2 aprire il DB che sta nella cartella Original e non quello nella cartella Custom, io lascio il nome uguale all'originale "Database"

3 quei tipi di errore a me li dava se cercavo di mettere sotto contratto alcuni ciclisti svincolati, solo alcuni svincolati puoi metterli sotto contratto. quando usciva quel messaggio devi schiacciare la X seno crasha.

4 x il budget e caratteristiche di temperatura e clima favorevole devi fare copia e incolla, anche se la scrivi uguale non l'accetta. Il nuovo Budget sara attivo dalla prossima stagione. Ho fatto una carriera con l'Androno gli ho assegnato il budgetr della Telekom e verso dicembre mi sono trovato con più di 7 milioni.

5 x la durata dei contratti bisogna sbattersi a cercare chi a 3 anni di contratto e fare copia incolla della prima e della seconda voce.

Forse non sono stato troppo chiaro ma spero di aiutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di recuperare la Patch 1.3 r chi puo passarla? nell'area download il link non funziona... strano ho visto che oggi qualcuno la scarica ma io non riesco...

help me please

un'altra cosa ho intenzione di iniziare un'altra carriera ma non so che fare... aspetto il Savoluca DBV2 ho uso il giant?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...