Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mi sto allargando???


Messaggi raccomandati

ciao. questo gioco è una cosa assurda......troppo bello........ieri non riuscivo a smettere.......sveglio fino alle 3.00!!!!!!!!!...mi dicevo...dai..ultima tappa....accidenti......

totalmente coinvolto anche dalle vostre storie che leggo di fisso.....troppo belle e avvincenti: sono indeciso: postare le peripezie, gli errori, le imprese di un novellino??? la cosa mi piacerebbe molto ma......sinceramente: a chi di voi "prof" può interessare una storia così??

voi giocate ad occhi chiusi...per me arrivare sul podio in volata è impresa vera....da sobbalzare sulla sedia.

cosa mi consigliate? sarebbe inutile o qualche altro novellino potrebbe essere interessato? magari per vedere gli errori che faccio io e non farli uguali.....

grazie, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello c'è seguire uno che vince sempre? Ben vengano le tue storie, aspettiamo tutti!!!

L'importante che tu lo faccia non limitandoti a solo una breve cronaca delle tappe: DEVI coinvolgerci!

_P.S. Xkè come nick hai bistrita? Scusa se mi faccio i c...i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.....bistrita...storia troppo lunga....mettiamola così: mollato dalla tipa 4 giorni prima delle vacanze, indeciso ed insicuro, decido di aggregarmi agli amici che vanno in romania a vedere le bellezze della transilvania :wink: .....a bistrita (cittadina) riscopro che non avevo bisogno di lei per stare bene....e non mi riferisco alle donne ( che lì ti piovono addosso...) ma a come mi sono sentito dentro.....da quel giorno bistrita è rimasto come associazione a sensazione di serenità.

a proposito della carriera......avrei alcune domande,siccome ho il gioco da pochi giorni e ancora devo capire cosa cambia tra continental e pro :wink::lol: :

1 va bene se prendo la acqua e sapone?

2 la presentazione della squadra avviene in automatico?

3 conviene fare acquisti all'inizio? e se voglio cacciare un ciclista posso farlo?

4 ieri ho provato a giocare: mi ha dato gli obiettivi ma, ad esempio, mi ha dato finire tra i primi 3 del qatar(mi pare...) ho richiesto l'iscrizione e mi hanno rimbalzato!!!!!!!!!!!!!! è possibile???

grazie, ciao

ps: la cronaca sarà stracolma di notizie,dettagli,foto e curiosità. non è quello il problema..... :wink: ma sarà conquistare un podio......ma magari vedendo dove sbaglio qualche prof mi saprà indicare l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...