Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

mi sto allargando???

Recommended Posts

ciao. questo gioco è una cosa assurda......troppo bello........ieri non riuscivo a smettere.......sveglio fino alle 3.00!!!!!!!!!...mi dicevo...dai..ultima tappa....accidenti......

totalmente coinvolto anche dalle vostre storie che leggo di fisso.....troppo belle e avvincenti: sono indeciso: postare le peripezie, gli errori, le imprese di un novellino??? la cosa mi piacerebbe molto ma......sinceramente: a chi di voi "prof" può interessare una storia così??

voi giocate ad occhi chiusi...per me arrivare sul podio in volata è impresa vera....da sobbalzare sulla sedia.

cosa mi consigliate? sarebbe inutile o qualche altro novellino potrebbe essere interessato? magari per vedere gli errori che faccio io e non farli uguali.....

grazie, ciao a tutti

Qui hai un tuo democratico spazio per postare le tue avventure/disavventure.

Fallo pure, perchè anche i "prof" qualche tempo fa erano simpatici novellini.

E magari nessuno sarà parco di consigli, quindi vai alla grande e in bocca al lupo!

:wink:

Che bello c'è seguire uno che vince sempre? Ben vengano le tue storie, aspettiamo tutti!!!

L'importante che tu lo faccia non limitandoti a solo una breve cronaca delle tappe: DEVI coinvolgerci!

_P.S. Xkè come nick hai bistrita? Scusa se mi faccio i c...i tuoi!

azz.....bistrita...storia troppo lunga....mettiamola così: mollato dalla tipa 4 giorni prima delle vacanze, indeciso ed insicuro, decido di aggregarmi agli amici che vanno in romania a vedere le bellezze della transilvania :wink: .....a bistrita (cittadina) riscopro che non avevo bisogno di lei per stare bene....e non mi riferisco alle donne ( che lì ti piovono addosso...) ma a come mi sono sentito dentro.....da quel giorno bistrita è rimasto come associazione a sensazione di serenità.

a proposito della carriera......avrei alcune domande,siccome ho il gioco da pochi giorni e ancora devo capire cosa cambia tra continental e pro :wink::lol: :

1 va bene se prendo la acqua e sapone?

2 la presentazione della squadra avviene in automatico?

3 conviene fare acquisti all'inizio? e se voglio cacciare un ciclista posso farlo?

4 ieri ho provato a giocare: mi ha dato gli obiettivi ma, ad esempio, mi ha dato finire tra i primi 3 del qatar(mi pare...) ho richiesto l'iscrizione e mi hanno rimbalzato!!!!!!!!!!!!!! è possibile???

grazie, ciao

ps: la cronaca sarà stracolma di notizie,dettagli,foto e curiosità. non è quello il problema..... :wink: ma sarà conquistare un podio......ma magari vedendo dove sbaglio qualche prof mi saprà indicare l'errore.