Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Xbox 360 -- Profilo Xbox Live -- Considerazioni generali


imboden

Messaggi raccomandati

Inauguro subito il forum Videogames & Videogames invitando tutti quelli che hanno l'ultima console nata di casa microsoft.... io l'ho presa da poco tempo ed in coincidenza con l'uscita di Top Spin 2, diciamo che sono un appassionato di questo gioco e lo avevo anche su Pc e Xbox.. quindi non potevo farmelo scappare :wink:

in questo topic come detto prima chi volesse può postare il suo profilo Xbox Live 360 rilasciando anche una breve impressione sulla 360 e sui giochi preferiti

imboden76.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ce l'ho ma nn ho capito una cosa per giocare on line basta l'abbonamento silver o c vuole quello gold??=

se non erro si chiama gold da Euro 6,66 mese o pacchetto da 3/6/12 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma imbo secondo te la xbox è superiore alla ps2?

ma tu hai la xbox 360?

Xbox e Ps2 sono sullo stesso piano... invece la 360 è un discorso a parte e non c'è paragone... si ho la 360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ma imbo secondo te la xbox è superiore alla ps2?

ma tu hai la xbox 360?

non bestemmiare, la play è molto più scarsa come potenza, e poi la xbox ha 5000 blocchi memoria integrati, ora ho anche io la ps2, ma solo perchè ce l'ha più gente e i miei amici...ma non c'è paragone con la xbox....

il discorso cambia per la xbox 360, penso che la ps3 sarà pi potente, anche dalle fonti reperibili si è capto.... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ce l'ho ma nn ho capito una cosa per giocare on line basta l'abbonamento silver o c vuole quello gold??=

Sicuramente non deve essere taroccata la console....io non la compro per ora, ma penso che la prenderò dopo le vacanze estive....Imbo non è che per caso fanno Cycling manager per XBOX360? prova a chiedere ....OT ti ho anticipato la domanda da fare DA PARTE MIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non deve essere taroccata la console....io non la compro per ora, ma penso che la prenderò dopo le vacanze estive....Imbo non è che per caso fanno Cycling manager per XBOX360? prova a chiedere ....OT ti ho anticipato la domanda da fare DA PARTE MIA

ho già chiesto.... nada :?: chissà con una raccolta di firme :?:

sicuramente viste le potenzialità della 360 sarebbe venuto fuori uno spettacolo..... io ci spero per il futuro :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...